AURORO BORELO
E I CAPELLI LUNGHI DIETRO
SPAGHETTI PUNK EUROPEAN TOUR
A MARZO DAL VIVO IN EUROPA
CON UNA IRREFRENABILE CARICA PUNK
Spaghetti Punk European Tour
4 marzo – Golya – Budapest
5 marzo – Celeste – Vienna
8 marzo – La Serre Communa – Brussels
10 marzo – The Macbeth of Hoxton – Londra
13 marzo – Studio Force – Luganoinfo su www.bpmconcerti.com
Dopo due dischi acclamati dalla critica e dai fan (Rockit.it ha eletto Adoro Borealo come “disco del secolo”), un tour di 90 date in due anni, due partecipazioni al Mi Ami 2018 e 2019 e il premio come Best New Live della Keepon Live Parade 2019 (classifica stilata dai direttori artistici e gestori dei club italiani aderenti al circuito KeepOn Live), Auroro Borealo ha venduto a sorpresa su subito.it il master del suo prossimo disco, Implacabile. Si tratta di un album punk composto da 8 canzoni veloci, sfrenate e taglienti, non a caso la durata totale è inferiore ai 13 minuti. Il disco è stato registrato in presa diretta insieme alla band di Auroro Borealo, I Capelli Lunghi Dietro, ed è cantato in numerose lingue tra cui inglese, italiano, francese, tedesco e spagnolo.
Non sappiamo se e quando uscirà il disco, in ogni caso per promuoverlo Auroro Borealo e i Capelli Lunghi Dietro intraprenderanno a marzo questo tour europeo, Spaghetti Punk, per portare in tutta Europa il nuovo punk all’italiana.
I concerti di Auroro Borealo sono eventi irripetibili e ricchi della sagace ironia di un performer che riesce a coinvolgere il pubblico con trovate incredibili ed esibizioni senza eguali.
di +o- POP