Tornano i 24 GRANA. La band si riunisce per un nuovo progetto discografico

ANNUNCIATE LE PRIMISSIME DATE  DEL NUOVO TOUR DEI

24 GRANA

LA BAND SI RIUNISCE PER UN NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO ATTESO IN USCITA IN PRIMAVERA

 

LE DATE

 

10/04/2020 ROMA – LARGO VENUE

11/04/2020 BARI – OFFICINA DEGLI ESORDI

16/04/2020 BOLOGNA – TPO

17/04/2020 NAPOLI – CASA DELLA MUSICA

 

Annunciate le primissime date del nuovo tour dei 24 Grana in partenza ad aprile, un atteso ritorno dopo alcuni anni di stop.

I concerti, in programma a Roma, Bari, Bologna e Napoli, faranno parte del tour di presentazione del materiale di un nuovo progetto discografico, atteso in uscita per la prossima primavera.

Il tour è prodotto da Massimo Levanti per Baobab Music & Ethics.

 

LA BAND RACCONTA LA REUNION 

I 24 grana fanno parte di noi, sono stati una parte fondamentale della nostra vita artistica e personale.

Dopo diversi anni di stop, ci siamo resi conto che, nelle nostre vite senza band, c’era un vuoto che andava colmato. Un vuoto umano e creativo. Così abbiamo deciso di vederci in sala prove, noi quattro membri originari,  per il puro piacere di fare una suonata tra vecchi amici. Il sound della band si è subito ricomposto e ci siamo trovati a scrivere ed arrangiare un nuovo brano.

In autunno, abbiamo raggiunto Armando, che vive a Londra, per registrare il pezzo agli Abbey road Studios. 

Tutto questo ci ha messo addosso una grande energia e quindi abbiamo deciso di organizzare un tour tra la primavera e l’estate.

Vogliamo incontrare tutti quelli che continuano a seguirci e a cui siamo mancati ma anche ai più giovani che ci ascoltano e che non hanno avuto la possibilità di ascoltarci dal vivo. Ci sembra il momento giusto per una chiamata a raccolta. Non sappiamo dove ci porterà ma siamo felici di risalire insieme sul palco.

Informazioni su redazione 3566 articoli
di +o- POP