[Anteprima Esclusiva] PolPastrello: “Stai parlando con me?” il nuovo singolo

POLPASTRELLO

STAI PARLANDO CON ME
 

E’ IL NUOVO SINGOLO

Stai Parlando con Me?“, il nuovo singolo di PolPastrello, parla della notevole differenza tra la comunicazione verbale e quella digitale.

L’incomprensione digitale porta a creare contrasti tra chi parla e chi percepisce un segnale talvolta da interpretare. Nascono così fazioni, storie sbagliate e tremori causati da un semplice errore: l’ignoranza.

Ignoriamo la possibilità di usare a pieno i nostri sensi solo per una semplice comodità (il social network) che in realtà ci fossilizza fuori dalla sfera sociale.

Nel videoclip  che accompagna il brano il cambio di realtà chiaro/scuro taglia in due parti il colorato, ma fittizio, mondo di internet e la buia ma sincera realtà comunicativa.

Lo stimolo del brano è quello di alzare lo sguardo e guardare il mondo negli occhi. Ogni qualsiasi negatività percepita nel digitale sarà una piccola sciocchezza nella nostra vita quotidiana.

PolPastrello, alias Simone Pastrello, è nato a Mestre in provincia di Venezia.
Cresce con la curiosità per la musica cominciando a comporre i suoi primi brani a 12 anni dopo aver scoperto i Beatles; da qui di sviluppa la sua ossessione per la ricerca del suono e per l’eclettismo.
Dopo anni di esperienza live con molte band, nel 2018 nasce il suo progetto da solista, pubblicando i singoli “Non ho Tempo di Cantare”, “Il Colore della Felicità” e la fortunatissima “15-6”.
Collabora inoltre con vari artisti nel ruolo di autore, compositore o voce, come nel caso di “Imperfetto” di Skyline Overdrive.
Il 22 novembre 2019 è uscito il singolo “Simone” e il 31 Gennaio 2020 l’ultimissimo “Stai Parlando con Me?”

www.facebook.com/polpastrellomusic 

www.facebook.com/sorrymom.it

www.sorrymom.it

 

Informazioni su redazione 3566 articoli
di +o- POP