“Do Not Enter Tour 2020” I Dope D.o.D. arrivano a Vicenza – tutte le foto

I Dope D.o.d. arrivano sul palco CS Bocciodromo a Vicenza il 22 Febbraio 2020 con il loro “Do Not Enter Tour”, durante il quale porteranno live alcuni dei brani tratti dal loro ultimo album.

Crew hip hop olandese con radici africane e inglesi, i Dope D.O.D. si distinguono per linee vocali decise e travolgenti e beat abrasivi, affiancati da miscele caustiche di innumerevoli stili di hip hop ed elettronica. Show sold out in tutto il mondo.

In apertura prima di loro sul palco

Eddie Bunker e Black Fingers

I Dope Dod super carichi di energia hanno dimostato di saper muoversi su ogni palco, la sinergia tra pubblico e band era davvero a livelli altissimi. Il pubblico di certo non mancava, la sala del CS Bocciodromo era davvero stracolma durante il loro live! Peccato come sempre che il pubblico non sia più curioso e non abbia più la voglia di supportare e ascoltare anche le band/artisti che si esibiscono in apertura. Un super applauso agli Eddie Bunker e Black Fingers nuove leve della provincia di Vicenza, che si fanno largo a spallate nella sempre più difficile scena musicale.

foto di Matteo L.