
MARINA REI
DISPONIBILE DA MERCOLEDÌ 15 APRILE
“COMUNQUE TU”
IL SECONDO BRANO ESTRATTO CHE ANTICIPA IL NUOVO DISCO DI INEDITI
Disponibile da mercoledì 15 aprile, “COMUNQUE TU”, il secondo estratto che anticipa il nuovo disco di inediti di MARINA REI.
Link all’ascolto del brano “Comunque tu” su Spotify:
https://open.spotify.com/album/3NCbtJ7kj7LQWSWdmCR9ol?si=CXXwcUwVT5iGUT72YvhFNw
L’artista romana, che quest’anno celebra i 25 anni dall’uscita dell’omonimo album “Marina Rei”, rilascia un ulteriore passo di avvicinamento verso il nuovo lavoro discografico, intitolato “Per essere felici” e atteso in uscita nei prossimi mesi.
Il brano “Comunque tu”, che, nelle parole dell’artista, si presenta come “una dichiarazione d’amore e di ammirazione contrapposta al sofferto e necessario distacco da una importante figura paterna”, segue, infatti, la pubblicazione del primo estratto dal nuovo imminente disco: la title track “Per essere felici”.
Rilasciato a gennaio, il singolo e video “Per essere felici” ha aperto la strada al disco dall’omonimo titolo e ha rivelato con chiarezza come la determinazione ed il senso artistico di tutta la produzione di Marina Rei risieda nell’evoluzione delle scelte compiute da molti anni a questa parte.
Link al videoclip del brano “Per essere felici” su YouTube:
CREDITI DEL BRANO “COMUNQUE TU”
MARINA REI: Voce, Piano, Batteria, Cori
MATTEO SCANNICCHIO: Sinth, Rhodes, Programmazione
GABRIELE LAZZAROTTI: Basso
GIORGIO MARIA CONDEMI: Chitarra Elettrica


di +o- POP