LOGO
Fuori ora lo short-clip chitarra e voce di CDB
Esce oggi su YouTube lo short-clip del brano CDB , sotto forma di live acustico.
Girato, come per Samurai, in un ambiente naturale e senza tempo, è un gioiello nostalgico. Gli elementi scenografici, la palette e l’utilizzo della camera a mano suggeriscono l’estetica della Novelle Vague, senza però una dichiarazione d’amore esplicita agli anni ’60.
Video scritto e diretto da Silvia Di Gregorio, regista di videoclip di successo come Irene e Verdura dei Pinguini Tattici Nucleari.
Presa diretta è di Leonardo Tessarolo.
Un ringraziamento speciale va a Domenico, Danilo, Flavio, Chiara, Eric e MC.
Il risultato è una nuova veste per il brano CDB disponibile su tutte le piattaforme a questo link https://lnk.to/LOGO_CDB, prodotto da Simone Waxlife Lanza.
La delicatezza dei suoni elettro-pop della Crampi di Battaglia originale, assumono in acustico una nuova veste ancora più intima.
La regia di Silvia Di Gregorio è anche quella del video di Samurai, (guarda QUI), brano di esordio di LOGO, disponibile su tutte le piattaforme streaming (Samurai).
Giulia Di Gregorio, in arte LOGO, si avvicina giovanissima al mondo della musica e in particolare modo al punk come bassista e cantante. Dalla provincia di Verbania arriva a Milano dove per un periodo suona coma turnista dei Van Houtens. Dopo una parentesi Sudamericana e un piccolo tour acustico con un compagno di viaggio tedesco nella città di Valparaìso (CHILE), torna a Milano dove diventa LOGO, collaborando fianco a fianco con Simone Waxlife Lanza, il suo attuale producer.
Ascolta CDB https://lnk.to/LOGO_CDB
Ascolta Samurai https://lnk.to/Samurai
Guarda il video di Samurai https://www.youtube.com/watch?v=GLofi6eIZ-g
Instagram @giulialogo
di +o- POP