L’appello del Mood Social Club: “Aiutaci a suonare ancora”! Parte la campagna di solidarietà

 

Riceviamo, pubblichiamo e invitiamo i nostri lettori a donare

 

Solo un anno e mezzo fa abbiamo aperto i battenti del Mood Social Club. Da quel lontano Novembre 2018, abbiamo lavorato con grandissimo impegno per creare un luogo che fosse attivo ed innovativo come l’ultimo avamposto per la musica dal vivo in Calabria ma accogliente ed ospitale come una seconda casa. Non è stato semplice, ma grazie al nostro impegno, al sostegno dei nostri soci ed al supporto del nostro meraviglioso staff in poco tempo abbiamo fatto parecchia strada realizzando circa 120 concerti ed altrettanti Dj Set, ma anche mostre, mercatini, stand up comedy, cineforum e workshop.

Purtroppo oggi, corriamo il serio rischio di veder crollare il nostro sogno e di privare l’intera comunità di uno spazio nato per incentivare la musica locale e nazionale, l’arte e l’aggregazione.

Il Mood Social Club rischia di non vincere la battaglia contro il Covid-19.

Come puoi ben immaginare, le spese da sostenere per un circolo come il nostro sono molte e senza la possibilità di aprire al pubblico la nostra sala concerti ed i nostri spazi associativi non abbiamo modo di pagare le spese vive (affitto, utenze e spese varie) e di sostenere alcune spese di avviamento arretrate dovute alla ristrutturazione dei locali. Ma non vogliamo arrenderci!

Per questo chiediamo il tuo sostegno, oggi più che mai il Mood Social Club ha bisogno di te per continuare a vivere. Con un piccolo contributo puoi aiutarci a vincere questa battaglia!

Come puoi aiutare il Mood Social Club?  CLICCA QUI e partecipa alla raccolta fondi.

Per ringraziarti abbiamo pensato di donarti delle ricompense:

La Tessera Gold

Image

La nostra T-Shirt ufficiale

Image

Una mascherina brandizzata

Image

Abbiamo pensato inoltre di scrivere i nomi di tutti i sostenitori di questa campagna sul “WALL OF THANKS” che sarà esposto all’interno dei nostri spazi, alla riapertura del Circolo.

In un momento così delicato un piccolo o un grande supporto possono fare la differenza e per questo ti ringraziamo in anticipo!

Grazie davvero di cuore.

Ps: Se non hai modo di donare direttamente, dimostraci il tuo sostegno aiutandoci a diffondere il nostro appello. Condividi il link https://bit.ly/raccoltafondimoodsocialclub sui tuoi canali social, parlane con i tuoi amici e con chiunque possa essere sensibile verso la nostra causa.

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP