BONNOT ANNUNCIA DAL 5 GIUGNO “HIP HOP DOPEST CONTEST” IN CONTEMPORANEA ALL’USCITA DELLA SUA PRIMA RACCOLTA

BONNOT
ANNUNCIA
DAL 5 GIUGNO

“HIP HOP DOPEST CONTEST”

IN CONTEMPORANEA ALL’USCITA DI
“HIP HOP DOPEST JOINTS”
LA SUA PRIMA RACCOLTA
(Bonnot Music – 2020)

BONNOT annuncia in contemporanea la pubblicazione della sua raccolta dal titolo “Hip Hop Dopest Joints” e la creazione di un contest collegato che farà sognare i propri fan, rendendoli protagonisti di una produzione inedita.
La raccolta sarà disponibile in tutti gli store digitali e sulle piattaforme di streaming dal 5 giugno, giorno in cui partirà anche il contest.

“Hip Hop Dopest Joints” raccoglie le più note produzioni hip hop del dj producer bergamasco realizzate per alcuni dei più importanti nomi della scena italiana e internazionale.

‘HIP HOP DOPEST CONTEST’

Il contest, strettamente legato alla pubblicazione della raccolta, darà la possibilità al vincitore di avere un singolo originale prodotto da Bonnot per la propria etichetta Bonnot Music.
I rapper potranno cimentarsi scegliendo una delle ventitré tracce, nella versione strumentale, che saranno disponibili su Spotify (nel cd 2 della raccolta).

Il contest partirà alla mezzanotte del 5 giugno. Ci saranno due settimane di tempo, sino alla mezzanotte di venerdì 19 giugno, per scrivere e cantare le rime originali sulla base prescelta. Mettendo in play il brano sulla piattaforma, dovrà essere cantato riprendendosi in video – durata max 59 secondi – e postato sul proprio profilo Instagram. Libertà totale su quale parte del beat scegliere per l’esibizione. Requisiti fondamentali per essere riconosciuti e recuperati nell’immenso oceano della Rete, quelli di taggare il profilo ufficiale di Bonnot https://www.instagram.com/dj_bonnot e mettere l’hashtag #bonnotmusic.

I brani saranno ascoltati da una giuria composta da Dj Baro (Colle der Fomento), il freestyler Shame, Dante Delli (Bonnot Music), dai giornalisti Nicolò Falchi (Esse Magazine), Stefano Tasciotti (La Casa del Rap), Arianna Caracciolo (Rockit) e lo stesso Bonnot.

Il rapper prescelto sarà comunicato il 26 giugno. Il vincitore vedrà un proprio testo originale e inedito prodotto musicalmente da Bonnot per Bonnot Music e messo a disposizione su tutte le principali piattaforme di streaming e digital stores.

Informazioni su redazione 3547 articoli
di +o- POP