INDIEGENO FEST 2020: Annunciata la line up completa

© Giuseppe Mollica

INDIEGENO FEST 2020
Teatro Greco di Tindari (Patti – ME) – 7° edizione

Annunciata la line up completa

4 Agosto – alba
Diodato, Any Other, Brando Madonia

 

5 Agosto – sera 
Elodie, Davide Shorty, Blank

 

Prevendite attive su Ticketone e Tickettando
http://bit.ly/tickettando_IF2020

Artwork: Lorenzo Morelli aka amaro666

INDIEGENO FEST 2020 annuncia tutti gli artisti in programma per la settima edizione del festival organizzato da Leave Music, con il patrocinio del comune di Patti, che quest’anno si terrà in forma ridotta, ma per questo non meno affascinante, per poter garantire la completa sicurezza nonostante l’emergenza sanitaria.

All’alba del 4 agosto ci lasceremo incantare dal fresco vincitore di Sanremo, Diodato si esibirà al Teatro Greco di Tindari,  location dal valore storico inestimabile, in un orario insolito, le 4 del mattino, ma più che mai suggestivo come l’alba, un live che già durante la scorsa edizione con Daniele Silvestri e Yuman ha regalato emozioni. Ad accendere le luci sul teatro ci saranno due artisti: Any Other, il progetto di Adele Altro, grande talento del panorama indipendente sia quando scrive e produce per sé stessa sia quando lo fa per altri; e Brano Madonia, giovane cantautore siciliano della scuderia di Narciso Records, la label fondata da Carmen Consoli.

La sera del 5 agosto ELODIE saprà emozionare e coinvolgere il pubblico con il suo urban pop elegante ed energico. Prima di lei si esibiranno, Davide Shorty, poliedrico artista, capace di fondere la sua voce soul con jazz e rap,il suo ultimo singolo vede il feat. di Elio, e Blank, giovanissima artista tra emo rap e urban pop, capace di unire beat malinconici e testi ipnotici dove si incrociano le storie, i sentimenti e le contraddizioni di una generazione.

L’edizione di quest’anno è impreziosita da un’identità visiva tutta nuova, a cura di Lorenzo Morelli (aka amaro666) e ispirata al mondo dei supereroi: ogni artista e lavoratore del festival ha un suo personalissimo alter ego e Indiegeno diventerà il loro quartier generale, la loro isola.

La decisione di esserci anche quest’anno è stata presa per dare continuità al lavoro svolto fino ad oggi dal team della manifestazione, sia a livello culturale che del territorio. INDIEGENO FEST riparte così, con un’edizione imperdibile, che ne consolida l’importanza musicale, culturale e turistica, confermandosi uno dei principali festival del Sud Italia.

L’organizzazione ha deciso di guardare già all’edizione 2021 ed ha lanciato da pochi giorni un crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal Basso in cui è possibile essere ricompensati con il super merch, con le escursioni e i voli in parapendio, organizzati dalle associazioni PFM e Time to Fly, oppure è possibile fare semplicemente una donazione a supporto di un evento che dura da sette anni e che vuole riportare anche l’anno prossimo la musica tra le spiagge del Golfo, il centro storico di Patti e il favoloso Teatro greco di Tindari.
La campagna è visibile qui:
www.produzionidalbasso.com/project/indiegeno-fest-mostraci-i-tuoi-superpoteri/

Oltre alla musica, anche quest’anno Indiegeno Fest darà spazio a escursioni e scoperta del territorio, organizzate in collaborazione con le associazioni locali.

INDIEGENO FEST
FB: facebook.com/indiegenofest/
IG: instagram.com/indiegenofest/
TW: twitter.com/indiegenofest
www.indiegenofest.it | www.leavemusic.it
Mail: info@leavemusic.it

REGOLAMENTO E NORME DI SICUREZZA:
http://www.indiegenofest.it/regolamento-2020/

Informazioni su redazione 3564 articoli
di +o- POP