GIANNI MAROCCOLO LIVE: il 13 Settembre al Teatro Puccini di Firenze

12 SETTEMBRE 2020 • TEATRO PUCCINI • FIRENZE

GIANNI MAROCCOLO
“ALONE NOT ALONE”

Evento imperdibile sabato 12 settembre 2020 al Teatro Puccini di Firenze: prima assoluta del concerto di Gianni Maroccolo denominato “Alone not Alone”. A quasi due anni di distanza dalla pubblicazione del Vol I di “Alone”, il “disco perpetuo” concepito da Marok e Contempo Records, ormai giunto al Vol IV, la musica psichedelica e immaginifica che caratterizza la presente fase artistica di uno dei più noti musicisti e produttori italiani approda finalmente al palcoscenico.

Accompagna Gianni Maroccolo una band inedita che comprende Flavio Ferri (Delta V), Simone Filippi (Üstmamò) e Matilde Benvenuti (Blu), assieme a Vladimir Jagodic e Mariano De Tassis, rispettivamente sound designer e light designer, che si affrancano dal loro ruolo canonico per diventare a loro volta protagonisti della performance.

La musica, prevalentemente a carattere strumentale, è un mix di elettronica che non si rifà a nessun genere codificato: porta l’inconfondibile impronta alchemica di Marok e apre orizzonti che ciascuno è invitato a esplorare a suo modo.

Al concerto prenderanno parte due ospiti d’eccezione: Stefano Rampoldi, in arte Edda, e Giorgio Canali, entrambi presenti nel Vol IV di Alone.

Il concerto è prodotto dalla Fondazione Fabbrica Europa di Firenze e da Contempo.

 

IMPORTANTE!

A causa delle restrizioni di sicurezza in vigore (COVID-19), la capienza massima è di duecento posti.

Ai sottoscrittori della campagna abbonamenti di Alone, lanciata nel 2018 per i primi quattro volumi, sono stati riservati cinquanta biglietti in prevendita esclusiva prenotabili da adesso. I restanti 150 biglietti saranno acquistabili da lunedì 24 agosto sul sito di Fabbrica Europa.

Il prezzo speciale riservato agli abbonati è di 10 euro a biglietto. Fabbrica Europa metterà in vendita i biglietti a 12 euro + dp (ridotti 10 euro + dp).

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E ACQUISTO
DEI BIGLIETTI RISERVATI AGLI ABBONATI

1. INVIARE RICHIESTA BIGLIETTO (MAX 2 per ciascun ABBONATO) VIA MAIL ALL’INDIRIZZO contempo@contemporecords.it
2. ATTENDERE CONFERMA DELLA DISPONIBILITÀ CHE VERRÀ INVIATA ENTRO DOMENICA 23 AGOSTO PER DARE MODO A CHI RESTA FUORI DI ACQUISTARE IL BIGLIETTO VIA FABBRICA EUROPA.
3. NON INVIARE IL PAGAMENTO PRIMA DI AVER RICEVUTO CONFERMA DELLA DISPONIBILITÀ DEI BIGLIETTI.

GRAZIE A TUTTI! Ci vediamo il 12 settembre a Firenze!

Informazioni su redazione 3564 articoli
di +o- POP