12 SETTEMBRE 2020 • TEATRO PUCCINI • FIRENZE
GIANNI MAROCCOLO
“ALONE NOT ALONE”
Evento imperdibile sabato 12 settembre 2020 al Teatro Puccini di Firenze: prima assoluta del concerto di Gianni Maroccolo denominato “Alone not Alone”. A quasi due anni di distanza dalla pubblicazione del Vol I di “Alone”, il “disco perpetuo” concepito da Marok e Contempo Records, ormai giunto al Vol IV, la musica psichedelica e immaginifica che caratterizza la presente fase artistica di uno dei più noti musicisti e produttori italiani approda finalmente al palcoscenico.
Accompagna Gianni Maroccolo una band inedita che comprende Flavio Ferri (Delta V), Simone Filippi (Üstmamò) e Matilde Benvenuti (Blu), assieme a Vladimir Jagodic e Mariano De Tassis, rispettivamente sound designer e light designer, che si affrancano dal loro ruolo canonico per diventare a loro volta protagonisti della performance.
La musica, prevalentemente a carattere strumentale, è un mix di elettronica che non si rifà a nessun genere codificato: porta l’inconfondibile impronta alchemica di Marok e apre orizzonti che ciascuno è invitato a esplorare a suo modo.
Al concerto prenderanno parte due ospiti d’eccezione: Stefano Rampoldi, in arte Edda, e Giorgio Canali, entrambi presenti nel Vol IV di Alone.
Il concerto è prodotto dalla Fondazione Fabbrica Europa di Firenze e da Contempo.
IMPORTANTE!
Ai sottoscrittori della campagna abbonamenti di Alone, lanciata nel 2018 per i primi quattro volumi, sono stati riservati cinquanta biglietti in prevendita esclusiva prenotabili da adesso. I restanti 150 biglietti saranno acquistabili da lunedì 24 agosto sul sito di Fabbrica Europa.
Il prezzo speciale riservato agli abbonati è di 10 euro a biglietto. Fabbrica Europa metterà in vendita i biglietti a 12 euro + dp (ridotti 10 euro + dp).
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E ACQUISTO
DEI BIGLIETTI RISERVATI AGLI ABBONATI
3. NON INVIARE IL PAGAMENTO PRIMA DI AVER RICEVUTO CONFERMA DELLA DISPONIBILITÀ DEI BIGLIETTI.
GRAZIE A TUTTI! Ci vediamo il 12 settembre a Firenze!
di +o- POP