HIROSHIMASOUND GARDEN posticipa la riapertura al pubblico a MERCOLEDI’ 2 SETTEMBRE 2020 

Alcune date di fine agosto in programma a Hiroshima Sound Garden sono state posticipate e riprogrammate pertanto l’apertura al pubblico dell’area spettacoli allestita nel giardino di Via Bossoli 83 è prevista per Mercoledì 2 Settembre con PACIFICO & STEFANO BARTEZZAGHI in VEDI ALLA VOCE  – Serata con fantasmi enigmatici e pacifici, ore 21.00, biglietti disponibili in prevendita sul circuito www.mailticket.it

Rimandato invece l’appuntamento con il Golfo Mistico Live di Samuel che atteso in una doppia replica domani sera, Giovedì 27 Agosto, è stato rimandato a Mercoledì 9 Settembre. Lo spostamento a scopo precauzionale, è stato deciso da Samuel e la sua crew che nei giorni scorsi hanno fermato il tour per eseguire dei controlli, doverosi per garantire la salute di tutti e, in seguito all’esito rassicurante dei controlli effettuati, il Golfo Mistico Live viene confermato per la sera di Mercoledì 9 Settembre, primo spettacolo ore 20, secondo spettacolo ore 22.

I biglietti acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data per l’orario indicato sul biglietto mentre coloro i quali volessero il rimborso possono richiederlo entro il 6 settembre 2020.

A causa invece di previsioni meteo poco favorevoli, vengono rimandati anche gli altri due appuntamenti di questo fine settimana. L’incontro/concerto con i Punkreas viene posticipato da Venerdì 28 Agosto a Domenica 20 Settembre, sempre alle ore 21, con ingresso a 13 €.  Il concerto della Rino Gaetano Band previsto per la sera di Sabato 29 Agosto è rimandato a data in via di definizione. Anche per questi spettacoli, i biglietti precedentemente acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove data mentre chi volesse il rimborso del biglietto può richiederlo entro il 6 settembre 2020.

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP