FAST ANIMALS AND SLOW KIDS
COME REAGIRE AL PRESENTE
INSTORE TOUR
Un instore tour di sette date per presentare al pubblico l’inedito e affascinante progetto che risponde al titolo di Come reagire al presente: i Fast Animals and Slow Kids sono pronti a mettersi in viaggio per raccontare ai loro fans la graphic novel che li vede protagonisti.
In libreria da domani 24 settembre per BeccoGiallo, il fumetto ripercorre la carriera del quartetto perugino composto da Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Alessio Mingoli e Jacopo Gigliotti raccontandone fortune e passi falsi, ambizioni e paure.
Questi gli appuntamenti in programma:
Milano – 2 ottobre // Dehor Feltrinelli, viale Pasubio 11 – ore 18.30
Torino – 3 ottobre // Off Topic, via Giorgio Pallavicino 35 – due turni: ore 15.30 e 17.30
Bologna – 4 ottobre // Feltrinelli Galleria, piazza Ravegnana – ore 18.00
Modena – 4 ottobre // Mondadori c/o Multisala Victoria Cinema, via Ramelli 101 – ore 21.30
Roma – 6 ottobre // Lanificio, via di Pietralata, 159A – ore 21.00 powered by Nastro Azzurro
Firenze – 5 ottobre // Feltrinelli presso Teatro di Rifredi, via Vittorio Emanuele II, 303 – ore 18.00
Perugia – 11 ottobre // Umbria Libri c/o Cinema Zenith, via Benedetto Bonfigli 5 – ore 21.00
“Essere protagonisti di un fumetto è davvero incredibile – commentano i Fast Animals and Slow Kids -: ancora oggi continua a fare uno strano effetto rivedersi in fotografie e videoclip, ma la sensazione di trovarsi ritratti in questi incredibili disegni è forse ancora più assurdo ma al tempo stesso familiare. Siamo cresciuti leggendo fumetti, dai Paperinik divorati alle elementari alle graphic novel di Gipi, che ci hanno accompagnato da sempre, anche quando eravamo chiusi nelle quattro mura di casa durante il lockdown. Mai avremmo immaginato di ripercorrere ricordi di questi anni di band in un viaggio in van all’interno di un fumetto”.
Il libro é disponibile QUI in preorder autografato da tutti i componenti della band sullo shop di Woodworm Label, oppure QUI nella versione classica su Amazon.
|
|||||||
|
di +o- POP