A quarant’anni dalla loro nascita, La Réunion de “I Cavalieri del Re”

A cura di Massimiliano (Max Orrico)

Per quelle e quelli nati e cresciuti a cavallo di fine anni ‘70 e inizio degli ‘80, un appuntamento particolare e speciale.
Chi è cresciuto con Lady Oscar, L’Uomo Tigre, la versione cartoon del Libro Cuore, I Predatori del Tempo e tanti altri pigiando sul televisore, ancor prima dell’avvento del telecomando, arrivando ai canali privati che ci facevano sognare o comunque ci portavano in altri mondi, chi si ricorda ciò non può aver dimenticato le voci e le melodie de I Cavalieri del Re.
Questo 2021 ricorre il quarantennale della fondazione del gruppo e venerdì 21 maggio l’Associazione Nazionale “Cartoon cover land” sulla sua pagina Facebook diventa complice della Reunion per un’intervista che annuncia così:

“ Una reunion che in tanti aspettavano, quella con i Cavalieri del Re che si ripresentano con la formazione originale Venerdì 21 Maggio ore 20:30 in diretta streaming per celebrare il loro 40esimo Anniversario.
Una chiacchierata con Riccardo Zara, Clara Serina, Guiomar Serina e Jonathan Zara nuovamente riuniti per l’occasione, per raccontarsi e ringraziare tutte le cartoon band d’Italia che portano da anni in giro per la penisola le loro amatissime sigle.
Un evento unico e raro ideato da Dayana Rusciano e firmato Cartoon Cover Land. Conducono Daniele Colantoni, presidente dell’Associazione Nazionale Cartoon Cover Land e Maurizio Nataloni di Vite da Peter Pan.
La diretta streaming sarà visibile sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/cartooncoverland/

Allora come mancare per poter rivivere quei momenti belli e spensierati che tanto ci hanno formato?

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP