Musica da Bere 2021 – Iscrizioni record per la 12ª edizione

500+ gli iscritti alla 12ª edizione
del concorso

Record di iscritti per la 12ª edizione del contest
dedicato a musicisti emergenti.
Entro il 9 agosto annunciati i nomi
dei 6 finalisti.

_______

 

Al termine della prima selezione attualmente in corso, entro il 9 Agosto 2021, verranno annunciati i nomi dei 6 finalisti che potranno accedere alla fase finale del contest.  Le serate finali di Musica da Bere si terranno i prossimi 10 e 11 settembre, allo Spazio Polaresco di Bergamo, luogo di sperimentazione e aggregazione in gestione da giugno 2019 a Doc Servizi Soc. Coop, che sarà per il secondo anno, grazie alla rinnovata collaborazione, casa delle finali del concorso, mettendo a disposizione i suoi spazi e il suo splendido parco.

Come da tradizione alle esibizioni dei 6 finalisti del concorso si affiancheranno quelle di alcuni ospiti, che saranno annunciati nel corso dell’estate, che riceveranno le Targhe Musica da Bere 2021. 

Durante le due serate finali una giuria specializzata selezionerà il vincitore di Musica da Bere 2021 e il vincitore del Premio Live MdB 2021.

I Premi in palio

Il vincitore di Musica da Bere si aggiudicherà un premio in denaro complessivo di 2.500 Euro e la possibilità di esibirsi sul palco di 4 Club / Festival tra i partner di MdB 2021.Avrà inoltre la possibilità di usufruire di una giornata gratuita negli studi di IndieBox Music Hall a Brescia, struttura fondata da IndieBox Music che riunisce i vari campi di competenza del mondo discografico.

Il vincitore del Premio Live 2021, si aggiudicherà un premio in denaro complessivo di 1.500 Euro e la possibilità di esibirsi sul palco di 6 Club / Festival tra i partner di MdB 2021.

Premio Live MdB 2021

I Club / Festival Partner di MdB 2021 sono: Anfiteatro del Venda (Galzignano Terme, Padova), Coopera Village (Noci, Bari), Diluvio Festival (Ome, Brescia), Rock sul Serio (Villa di Serio, Bergamo) e alcuni Club / Festival associati a KeepOn Live, l’associazione di categoria dei Club/Festival Italiani, che selezionerà altri due palchi che si andranno ad aggiungere a quelli di Germi Luogo di Contaminazione (Milano), Farcisentire Festival (Scisciano, Napoli), Musicastrada Festival (festival itinerante nelle province di Pisa e Livorno) e Reload Sound Festival (Biella)

Nelle passate edizioni, il contest ha premiato band e artisti del calibro di La Rappresentante di Lista, Iosonouncane, I’m not a Blonde, Her Skin, Ettore Giuradei, Nervi e molti altri.

🔍

Chi saranno i vincitori di
Musica da Bere 2021?

Informazioni su redazione 3599 articoli
di +o- POP