MARLENE KUNTZ, stasera ospiti del programma “Lui è peggio di me” con Marco Giallini e Giorgio Panariello su Rai 3

© ROBERTO PANUCCI

MARLENE KUNTZ

Stasera, giovedì 30 settembre, la band sarà ospite del programma “Lui è peggio di me”, con Giorgio Panariello e Marco Giallini, in onda in prima serata su Rai 3.

I Marlene racconteranno in anteprima il nuovo progetto di residenza artistica in alcuni luoghi emblematici della provincia di Cuneo, in preparazione del nuovo album.

30 anni di carriera, 10 album in studio, 4 dal vivo, 8 raccolte, 9 colonne sonore, 1 disco d’oro, innumerevoli tour in Italia e all’estero. Una bella storia da raccontare, quella dei Marlene Kuntz. Ma in questa storia, oltre alla musica, c’è anche la terra: un legame strettissimo con Cuneo e la sua provincia. Ed è proprio da qui, ai piedi del Monviso, che parte il nuovo progetto dei Marlene: una residenza artistica che toccherà tre borghi del cuneese per registrare il nuovo album, l’undicesimo della band.

I Marlene racconteranno il progetto in anteprima stasera, giovedì 30 settembre, in prima serata su Rai 3, a Giorgio Panariello e Marco Giallini, padroni di casa del programma “Lui è peggio di me”.

Il progetto toccherà temi in questo momento molto importanti per i Marlene: nuove visioni di sviluppo economico e culturale, la riqualificazione dei territori e la questione ambientale.

Il progetto si avvale del sostegno di Unioncamere Piemonte, ConfCooperative, CRC, Museo Nazionale del Cinema e i suoi Servizi Educativi, CinemAmbiente, Fondazione Fitzcarraldo, Tones on the Stones / Tones Teatro Natura.

Avatar
About redazione 2773 Articles
di +o- POP