WRONGONYOU seconda tappa autunnale per il “SONO IO LIVE”, 4 Dicembre all’Arci Bellezza di Milano

© Luca Gipponi

WRONGONYOU 

SECONDA TAPPA AUTUNNALE PER IL

SONO IO LIVE 

            SABATO 4 DICEMBRE 2021 

      MILANO @ CARAMELLO – C/O ARCI BELLEZZA

 

Wrongonyou raggiungerà Milano per la seconda tappa autunnale del SONO IO LIVE sabato 4 dicembre 2021, all’evento Caramello all’Arci Bellezza. I biglietti della data sono disponibili su www.vivoconcerti.com.

SONO IO LIVE, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, continua a portare in tutt’Italia il giovane cantautore vincitore del premio della critica Mia Martini e del Premio RTL 102.5, nella categoria “Nuove proposte”, con “Lezioni di Volo” presentato alla 71esima edizione del Festival di Sanremo. Inoltre, Wrongonyou ha conquistato la critica vincendo, il 10 luglio, il Premio Bindi New Generation consegnato durante la finale del Premio Bindi a Santa Margherita Ligure.

Il tour segue la pubblicazione del suo recente album “SONO IO”, un disco che è un manifesto di accettazione di ogni parte di Wrongonyou, un grido libero davanti allo specchio dopo anni in cui è stato difficile confrontarsi con il proprio io, un ritratto sincero e senza filtri dell’artista.

CALENDARIO DATE AGGIORNATO:

sabato 27 novembre 2021 | TORINO @ Circolo della Musica

sabato 4 dicembre 2021 | MILANO @ Caramello – c/o Arci Bellezza

venerdì 10 dicembre 2021 | BOLOGNA @ Locomotiv Club

sabato 11 dicembre 2021 | RONCADE (TV) @ New Age Cub

giovedì 16 dicembre 2021 | ROMA @ Monk

 

Per tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

Informazioni su redazione 3600 articoli
di +o- POP