La new wave raccontata da Paolo: parte il crowdfunding del nuovo progetto del collettivo Benvegnú.

Inatteso e imprevisto arriva l’annuncio del nuovo lavoro di Paolo Benvegnú e del collettivo che porta il suo nome. “Delle Inutili Premonizioni Volume 2 a Collection of Oldies” sarà un viaggio attraverso i capolavori della New Wave anni 80, un progetto che nasce dalla necessita di creare uno spazio dove ricercare una propria identità, dove scrivere, suonare e dare una risposta fuori tempo e fuori luogo al presente così da immaginare un nuovo futuro.

La realizzazione di questo nuovo album potrà essere supportata attraverso una campagna di Crowdfunding lanciata su Produzioni dal Basso che si prefigge l’obbiettivo di 3000€ da destinare interamente ai costi di produzione.

Per ringraziare chi supporterà il progetto, il collettivo Paolo Benvegnù ha messo a disposizione numerose ricompense: dalla copia fisica autografata di “Delle Inutili Premonizioni Volume 2 a Collection of Oldies” a eventi esclusivi pensati per vivere l’esperienza del concerto in una chiave intima ed esclusiva.

Gli Eventi saranno:


– Secret Concert di presentazione
Il 27/05/22 si terrà la presentazione ufficiale del disco al teatro di Monte San Savino in provincia di Arezzo, dove 30 persone potranno ascoltare il concerto direttamente sul palco a stretto contatto cui musicisti in un’atmosfera intima ed elegante.

– Concerto in Barca sul Trasimeno
A giugno nei giorni 17, 18 e 19 il collettivo si esibirà per sole 6 persone alla volta sul lago Trasimeno, a bordo di una barca a vela durante tutta la giornata attendendo il tramonto in uno splendido scenario immerso nella natura.
Sarà possibile acquistare i biglietti per il concerto al tramonto + degustazione di prodotti tipici del territorio unicamente su Produzioni dal Basso al costo di 40€.