CARL BRAVE: da luglio il ritorno live per un’estate di grandi palchi per il nuovo tour Posta in arrivo

© Marta Tosto

CARL BRAVE

IL RITORNO LIVE

UN’ESTATE DI GRANDI PALCHI

 PER IL NUOVO ATTESISSIMO TOUR

 

Prevendite aperte su ticketone.it

 

Carl Brave, artista e produttore multiplatino, sarà protagonista di un’estate di grandi live nei più importanti festival  italiani. Un viaggio che attraverserà da nord a sud il nostro Paese toccando alcuni dei palchi più suggestivi dell’estate italiana: si parte il 15 luglio con l’atteso ritorno al Rock In Roma che lo aveva già visto esibirsi davanti a oltre 25.000 persone. E si proseguirà il 20 luglio al Sonic Park Stupinigi di Nichelino (TO), il 21 al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) – posticipo della data del 12 luglio all’Urban Park di Novegro, biglietti validi per il nuovo appuntamento – il 6 agosto all’Arena della Marca di Treviso, l’11 agosto al Parco Gondar di Gallipoli (LE), il 26 all’Arena del Lago di Modena, l’8 settembre al Piccolo Parco Urbano di Bagheria (PA) e si concluderà il 9 settembre a Villa Bellini a Catania.

Carl Brave sarà protagonista del grande ritorno alla musica dal vivo del nostro Paese, accompagnato dalla sua super band composta da dieci elementi tra percussioni, fiati (trombe e sax), basso, batteria, chitarre e tastiere.

Questo il calendario con tutte le date del Carl Brave Tour:

15 luglio – Rock in Roma – Roma

20 luglio – Sonic Park Stupinigi 2022 – Nichelino (TO)

21 luglio – Carroponte – Sesto San Giovanni (MI)

6 agosto – Arena della Marca – Treviso

11 agosto – Parco Gondar – Gallipoli (LE)

26 agosto – Arena del Lago – Modena

8 settembre – Piccolo Parco Urbano – Bagheria (PA)

9 settembre – Villa Bellini – Catania

I biglietti per la nuova tournée di Carl Brave, prodotta e organizzata da Francesco Barbaro di OTR Live, sono disponibili in tutti i punti vendita abituali e su ticketone.it.

Artista da oltre 30 Dischi di Platino, tour sold out e primi posti in radio, Carl Brave è tra i nomi più richiesti del panorama musicale italiano. Pioniere come producer e primo rapper a portare la sua musica nei teatri con il suo tour nell’insegna del sold out “Notti Brave in Teatro”. In pochissimi anni, concerto dopo concerto, ha conquistato pubblico e critica fino al concerto evento dello scorso anno all’Arena di Verona.

Informazioni su redazione 3570 articoli
di +o- POP