In arrivo la nuova edizione del “Mood Summer” dall’ 1 al 21 giugno

     In arrivo la nuova edizione del “Mood Summer” dall’ 1 al 21 giugno

Dall’ 1 al 21 giugno presso il Parco fluviale a Commenda di Rende – Torrente Surdo ritorna il Mood Summer. Una rassegna che saluta la primavera e che ancora una volta, dopo il difficile periodo attraversato negli ultimi anni, profuma di libertà e normalità, per tornare a vivere l’arte e la musica in serenità e naturalmente in sicurezza.

Mood Summer è la versione estiva del Mood Social Club, la continuazione all’aperto delle attività culturali del live club.

Moltissime le attività in programma che si svolgeranno dalle ore 18:30 in poi, in uno dei parchi più belli della città di Rende. Musica dal vivo, Teatro , Cinema, Djset, Mostre, Mercatini, Book crossing, Relax e tanto altro.

La manifestazione persegue l’obiettivo di stimolare la socializzazione attraverso l’arte e la musica e di porre l’attenzione sulla capacità attrattiva delle aree urbane, affrontando inoltre il tema della valorizzazione e riqualificazione quali argomenti centrali per la vivibilità urbana.

All’interno dell’area, saranno presenti delle postazioni food&beverage, dove poter consumare un buon panino, una pizza e tanto altro o una bevanda fresca

L’ accesso alle attvità sarà gratuito, previa sottoscrizione della tessera socio dell’ associazione Mood

 

Il calendario completo delle attività, gli orari e le modalità di svolgimento saranno disponibili sui canali social (Facebook e Instagram) del Mood Social Club e sul sito web www.moodsocialclub.it, attraverso il quale sarà anche possibile richiedere la Tessera per partecipare al Mood Summer 2022.

 

 

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP