[Photostory] EMO NIGHT MILANO: One Last Kiss +Fraend +Paranoise + Revel @Legend Club, Milano

Dopo una stagione ricca di sold out, serate indimenticabile e perfino un pool party, la nuova stagione di Emo Night Milano è ripartita dal Legend Club di Milano il 3 settembre, con una black parade sempre più grande e pronta a riconquistarsi Milano! Ospiti di questa edizione saranno i ONE LAST KISS, nuova band post-hardcore con alla voce niente meno che Gionny Scandal!
Io ho partecipato un po per curiosità e un po perchè volevo riabbracciare alcuni amici musicisti che partecipavano all’ evento come pubblico e con la band, ma soprattutto perchè ero curiosa di ascoltare il nuovo progetto di Gionny Scandal, i “One Last Kiss”.
Devo dire che, nonostante i soli tre pezzi pronti, lo spettacolo non ha per nulla deluso le aspettative… I pezzi sono orecchiabili e hanno coinvolto tutto il pubblico che gremiva il Legend Club.
In definitiva è stata una bella serata di buona musica e belle emozioni, anche perchè Gionny Scandal ha voluto ringraziarmi personalmente, per una mia foto che avevo deciso di regalargli.
Ci si vede al prossimo evento.
Di seguito i miei scatti della serata.

ONE LAST KISS

 

REVEL

FRAEND

PARANOISE

PUBBLICO