VENERUS ANNUNCIA “PIANO SOLTANTO EUROPE”, IL SUO PRIMO TOUR EUROPEO

ph. Pamela Rovaris

VENERUS
ANNUNCIA
PIANO SOLTANTO EUROPE

IL SUO PRIMO TOUR EUROPEO 

Info e biglietti su: http://www.vertigo.co.it/it/venerus

Dopo la conclusione dello strepitoso tour estivo “Estasi degli Angeli”, VENERUS annuncia “Piano Soltanto Europe”, il suo primo tour europeo che lo vedrà esibirsi in alcune delle principali città e capitali con lo spettacolo “Piano Soltanto”, fresco del successo degli appuntamenti tenutisi a Milano (SOLD OUT) e a Taranto.

“Piano Soltanto Europe” sarà un intimo concerto in versione solista, nel quale l’artista verrà accompagnato solo dal pianoforte, per incontrare il suo pubblico estero in una veste unica.

Gli appuntamenti saranno a Berlino presso il Monarch il 30 novembre, a Monaco all’Heppel & Ettlich l’1 dicembre, a Bruxelles al PiolaLibri il 2 dicembre, a Colonia all’Mtc il 3 dicembre, a Londra presso l’O2 Academy2 Islington il 5 dicembre, a Barcellona al Razzmatazz il 7 dicembre e infine a Madrid al Nazca music Club il 9 dicembre. Info e biglietti su: http://www.vertigo.co.it/it/venerus

Venerus arriva per la prima volta in Europa con “Piano Soltanto Europe” per un’esperienza unica e profonda, che riposiziona l’energia degli show del cantante milanese su un livello in cui la componente emozionale viene quasi estremizzata. L’artista sceglie di utilizzare le proprie canzoni come porto di partenza per un viaggio musicale più complesso. Si accompagna di pianoforte e sintetizzatori per entrare nelle fibre della composizione e cercare di arrivare in territori da lui ancora inesplorati di fronte al pubblico europeo.

Cantautore, polistrumentista e produttore, VENERUS nel suo disco d’esordio “Magica Musica” (uscito a febbraio 2021 e certificato disco d’oro) esplora il suono a 360° gradi e unisce parole e sonorità in una miscela originalissima che brilla nel panorama contemporaneo. Dopo il tour estivo “Estasi degli Angeli”, che lo ha visto tornare alla sua cara dimensione live, e le date italiane di “Piano Soltanto”, è pronto a lanciarsi in una nuova esperienza, approfondendo scenari emozionali con il suo primo tour europeo “Piano Soltanto Europe”.

DETTAGLI DATE:

30 novembre – Monarch – Berlino

1 dicembre – Heppel & Ettlich – Monaco

2 dicembre – PiolaLibri – Bruxelles

3 dicembre – Mtc – Colonia

5 dicembre – O2 Academy2 Islington – Londra

7 dicembre – Razzmatazz – Barcellona

9 dicembre – Nazca music Club – Madrid

Info e biglietti su: http://www.vertigo.co.it/it/venerus

SEGUI VENERUS

Instagram @venerus

Facebook @venerusmusic

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP