INDIEGENO FEST 2023: LUCHÈ, CARL BRAVE e BRESH i nuovi nomi annunciati

INDIEGENO FEST 2023
Golfo di Patti (Patti – ME) – 9° edizione

Il festival siciliano nel Golfo di Patti
annuncia due nuovi artisti:

BRESH, CARL BRAVE
2 agosto – Spiaggia di Patti Marina

LUCHÈ
3 agosto – Spiaggia di Patti Marina

Dal 31 luglio al 7 agosto
torna l’evento itinerante
organizzato da Leave Music

Prevendite attive su DICE:
https://link.dice.fm/indiegenofest23

 

INDIEGENO FEST 2023, il festival organizzato da Leave Music che negli anni ha portato grandi nomi e nuove leve del panorama musicale contemporaneoannuncia due nuovi protagonisti della nona edizione.

Dopo CARMEN CONSOLI, che si esibirà all’alba del 7 agosto al Teatro Greco di Tindari, si aggiungono alla line up il 2 agosto CARL BRAVE, producer e cantante romano che per l’occasione si esibirà con una band di undici elementi, istrionico e versatile, con il suo stile sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop, e BRESH, reduce dal successo del suo ultimo brano “Guasto d’amore”, disco d’oro e primo in Top50 di Spotify Italia, e dell’acclamato “Oro Blu”, il secondo album certificato disco di platino, con i singoli “Andrea”, certificato disco d’oro, la hit “Angelina Jolie”, certificata doppio disco di platino. Il 3 agosto il primo artista annunciato è LUCHÈ, icona urban italiana, che ha collezionato 21 dischi di platino e 12 d’oro per oltre 1 miliardo di streaming. I nuovi protagonisti saliranno sul palco della Spiaggia di Patti Marina, location perfetta per trascorrere la giornata in riva al mare tra live e djset fino a notte fonda nel villaggio Indiegeno on the Beach.

Anche quest’anno l’evento sarà itinerantespostandosi tra le spiagge e i luoghi che la Sicilia regalaINDIEGENO FEST torna con un’edizione imperdibile, che consolida il legame tra musica, cultura e turismo nella terra siciliana, confermandosi uno dei principali festival del Sud Italia.

Le date da segnare in calendario sono dal 31 luglio al 7 agosto4 invece le suggestive location selezionate tra i fantastici luoghi del Golfo di Patti.
Prevendite DICE: https://link.dice.fm/indiegenofest23

LINE UP E LOCATION:
31 Luglio 2023 @Indiegeno al Borgo – Centro Storico di Patti (free)
01 Agosto 2023 @Indiegeno al Borgo – Centro Storico di Patti (free)
02 Agosto 2023 @ Indiegeno on the Beach – Spiaggia di Patti Marina
BRESH, CARL BRAVE + TBA
03 Agosto 2023 @Indiegeno on the Beach – Spiaggia di Patti Marina
LUCHÈ + TBA
04 Agosto 2023 @ Indiegeno on the Beach – Spiaggia di Patti Marina
05 Agosto 2023 @ Indiegeno on the Beach – Spiaggia di Patti Marina
06 Agosto 2023 @Indiegeno Secret – Laghetti di Marinello (free)
07 Agosto 2023 @ Indiegeno all’alba – Teatro Greco di Tindari
CARMEN CONSOLI + TBA

INDIEGENO FEST nel 2020 è stato uno dei primi festival italiani a firmare il manifesto dell’organizzazione internazionale Keychange, che si occupa della parità di genere nell’industria musicale. La musica fa parte della vita di ogni essere umano e soprattutto in questo periodo storico è importante pensare a una rinascita del nostro settore con consapevolezza. Maggiori informazioni qui: www.keychange.eu

Anche quest’anno al fianco del festival c’è KeepOn Live: associazione di categoria dei locali e dei festival italiani. Nel 2020 la rete è diventata più compatta e festival e club hanno potuto ripartire grazie al lavoro di rete e al dialogo con le istituzioni. Maggiori informazioni qui: www.keeponlive.com

Oltre alla musica, anche quest’anno Indiegeno Fest darà spazio a escursioni e scoperta del territorio, organizzate in collaborazione con le associazioni locali.

A riguardo redazione 3323 articoli
di +o- POP