SALMO UNPLUGGED: LE 10 ESCLUSIVE TRACCE SONO DA ORA DISPONIBILI OVUNQUE

SALMO UNPLUGGED 

LE 10 ESCLUSIVE TRACCE SONO
DA ORA DISPONIBILI OVUNQUE

Ascolta “Salmo Unplugged” qui

Scarica le foto uso stampa qui

29 maggio 2023 – È da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali Salmo Unplugged (anche in vinile). La speciale raccolta comprende 10 brani unplugged registrati in Sardegna.

Eclettico, anticonformista, provocatorio, Salmo conta oggi 3 miliardi di streaming totali, 68 dischi di platino e 42 dischi d’oro. Salmo Unplugged include una traccia inedita remix delle canzoni “MARLA” e “Black Widow” e 9 brani, completamente rinnovati e riarrangiati, tratti dagli album di successo FLOP, Playlist, Hellvisback e The Island Chainsaw Massacre.

Con Salmo Unplugged per la prima volta l’artista rap si confronta con la dimensione acustica, dal vivo con la sua band. I video che accompagnano i brani sono stati girati sullo sfondo di un luogo unico, con un panorama mozzafiato: la terrazza del Baja Sardinia Ritual Club. Registrando nella sua terra d’origine, in Costa Smeralda, Salmo si è lanciato in una nuova sfida e ha accolto un’esigenza artistica personale per mostrarsi al pubblico sotto una nuova luce.

“Suonare e registrare questo speciale unplugged è stato incredibile, con una formazione inedita, nuovi arrangiamenti, suoni e un modo di cantare diverso dal solito. Tengo molto a questo progetto e volevo che fosse un omaggio alla musica live”.

La tracklist completa:

  1. 90MIN – Unplugged

  2. ALDO RITMO – Unplugged

  3. CRIMINALE – Unplugged

  4. LA PRIMA VOLTA – Unplugged

  5. LUNEDÌ – Unplugged

  6. MARLA / BLACK WIDOW – Unplugged – Focus track

  7. IL SENSO DELL’ODIO – Unplugged

  8. IL CIELO NELLA STANZA – Unplugged

  9. L’ALBA – Unplugged

  10. A DIO – Unplugged

Dopo il successo del FLOP TOUR, SALMO tornerà sui palchi dei principali festival estivi italiani con il Salmo Summer Tour 2023, previsto per i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.

SEGUI SALMO SU:

INSTAGRAM

SPOTIFY

YOUTUBE

FACEBOOK

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP