Freschi dall’uscita dell’attesissimo Love Me, che in poco più di un mese ha superato i tre milioni di stream su Spotify, i We Three si sono esibiti nella loro unica data, che si è tenuto non più in Santeria Toscana 31 – come inizialmente previsto – ma al Legend Club, sempre martedì 17 ottobre a Milano.
In apertura al concerto si è esibita Morgan St. Jean.
I We Three sono noti ormai in tutto il mondo, ma come molte band hanno iniziato a suonare nei dintorni della loro città natale – McMinnville, una piccola cittadina nei pressi di Portland – e si sono in seguito fatti notare a livello nazionale arrivando in semifinale all’edizione 2018 di America’s Got Talent. Da allora il trio ha pubblicato tre album – We Three (2018), Dear Paranoia, Sincerely Me (2020) e Happy (2022) – e si è costruito una solida reputazione grazie ai brani che trattano di temi difficili tra i quali la salute mentale. Per fare un esempio, Sara, la loro canzone più ascoltata, è un ritratto inquietante di una giovane donna che nella sua vita si trova a doversi confrontare con autolesionismo, abuso di droghe e depressione.
Al termine dello show, come altre band ormai famose, si sono fermati a firmare autografi, chiacchierare e ad abbracciare i fan che li hanno attesi all’ esterno del locale e ai quali hanno promesso che faranno il possibile per tornare presto in Italia.
Di seguito gli scatti di Lucia Cirillo
WE THREE
MORGAN ST.JEAN