[Photostory] Johnny Marsiglia live al Hiroshima Mon Amour di Torino

JOHNNY MARSIGLIA HIROSHIMA MON AMOUR TORINO 26.10.2023
Apertura Entropia

 

Johnny Marsiglia torna in tour nei club della Penisola per presentare dal vivo il suo nuovo album “Gara7” (Atlantic/Warner Music Italy). Nove date esclusive dal Nord al Sud, in cui il rapper palermitano, presenterà il nuovo e attesissimo disco, che arriva a cinque anni dall’uscita del precedente “Memory”. Forte degli ottimi risultati in classifica di vendita FIMI, e del supporto della stampa e del suo pubblico, Johnny Marsiglia proporrà un nuovo set in cui la forza delle sue parole incontrerà quella delle immagini, per portarci a 360 gradi nel suo mondo.
“GARA 7” è il nuovo album firmato dal rapper palermitano JOHNNY MARSIGLIA per Atlantic/Warner Music Italy nei formati CD standard e doppio Vinile Nero 180gr. (500 copie).
JOHNNY MARSIGLIA è attesissimo dal suo affezionato pubblico, torna a distanza di cinque anni dall’ultimo progetto in studio, “Memory” prodotto da Big Joe, che ha debuttato nella Top 10 dei dischi più venduti in Italia e che ha consacrato JOHNNY MARSIGLIA come una delle migliori penne del nostro paese.
“GARA 7” si ispira all’universo del basket, dove lo sport diventa metafora per Johnny Marsiglia, pronto a giocare la sua partita decisiva per il titolo. Una partita che si trasforma nella metafora della sua lotta con se stesso, tra una carriera da onorare e una perenne ricerca di serenità, accompagnata da profonde indagini all’interno della propria salute mentale e forme di espressione inedite, tra ritornelli e melodie inesplorate.

Tutto è ancora da scoprire di “GARA 7”, il prossimo step di uno dei migliori rapper e liricisti della tradizione italiana, che con la sua delivery impeccabile e le sue storie raccontate con passione e talento ha sempre stupito e conquistato il panorama urban album dopo album, rima dopo rima.

Foto a cura di Davide La Licata