MOZAIKO FESTIVAL: Celebrazione della Musica Locale e Nuovi Talenti – 16 Marzo 2024 – Castel Goffredo

Il MozaiKO Festival, è pronto a fare il suo ritorno il prossimo 16 marzo 2023 presso la suggestiva Sala San Michele a Castel Goffredo.
Dopo il successo della Next Generation dello scorso anno, il festival continua a celebrare e promuovere il talento locale, offrendo agli artisti emergenti un palcoscenico per esibirsi e condividere la propria musica originale con il pubblico.

L’evento, in programma per le ore 21:00, promette di essere una serata emozionante e ricca di spettacolo, con una serie di esibizioni da parte di talentuosi artisti locali. Ogni artista avrà uno slot di 10 minuti per presentare i propri brani inediti, garantendo una varietà di stili e generi musicali.

Il MozaiKO Festival è diventato un punto di riferimento per la comunità locale, un’occasione per celebrare la diversità e la creatività presenti nel panorama musicale della zona. Questo evento non solo offre un’opportunità agli artisti emergenti di farsi conoscere, ma contribuisce anche a rafforzare il senso di appartenenza e orgoglio nella comunità.

Vi invitiamo sostenere i talenti emergenti della vostra comunità, sabato 16 marzo presso Sala San Michele Castel Goffredo.

MozaiKO Festival 2023

16 marzo 2023 dalle ore 21:00

Sala San Michele, Castel Goffredo