ULTRASUONI Music Fest_dal 24 al 27 luglio a Taranto: KOOL & THE GANG; AL MCKAY; CREEDENCE CLEARWATER REVIVED e DAVID MORALES FT. JULIE MCKNIGHT

ULTRASUONI Music Fest
dal 24 al 27 luglio
Rotonda del Lungomare, Taranto

Una grande piazza che si affaccia sul mare
diventa il palcoscenico suggestivo per la prima edizione del Festival che celebra la musica internazionale

24/07 Kool & The Gang
25/07 Earth, Wind & Fire Experience by Al McKay
26/07 Creedence Clearwater Revived
27/07 David Morales ft. Julie Mcknight

La musica internazionale arriva a Taranto con l’ULTRASUONI MUSIC FESTdal 24 al 27 luglio presso la Rotonda del Lungomare: KOOL & THE GANGEARTH, WIND & FIRE EXPERIENCE BY AL MCKAYCREEDENCE CLEARWATER REVIVED e DAVID MORALES FT. JULIE MCKNIGHT sono i protagonisti del nuovo Festival pugliese.

Il nome “Ultrasuoni” descrive l’essenza del festival stesso, si riferisce a quei suoni non udibili dall’orecchio umano, onde sonore, provenienti da molto lontano, che si propagano nell’aria sfidando le barriere naturali. “Ultrasuoni” riflette la varietà e l’ampiezza dell’esperienza musicale che il festival si propone di offrire e suggerisce un’apertura verso un ventaglio di artisti e suoni non convenzionali, per raggiungere un pubblico vasto e diversificato e portare la musica di “Ultrasuoni Music Fest” oltre i confini nazionali.
Un tributo ai periodi d’oro della musica che abbracciano la fine degli anni ’60 fino agli scintillanti ’90.
L’intento del Festival è diffondere, attraverso un genere di musica coinvolgente, un nuovo approccio all’accoglienza, inclusivo e partecipativo, capace di unire diverse generazioni e di esaltare le bellezze del nostro territorio.

Quattro imperdibili concerti internazionali si terranno dal 24 al 27 luglio sulla Rotonda del Lungomare di Taranto:

24/07 – Kool & The Gang;
25/07 – Earth, Wind & Fire Experience by Al McKay;
26/07 – Creedence Clearwater Revived;
 EVENTO GRATUITO
27/07 – David Morales feat. Julie Mcknight

Al termine dei concerti, l’area sarà accessibile gratuitamente al pubblico, che potrà godersi i DJ-set dei migliori artisti della Regione, immergendosi nei suoni e nei ritmi del periodo musicale celebrato dal festival. Inoltre, il pubblico potrà esplorare l’Ultrasuoni Village, un luogo di incontro e di scoperta dove, oltre ai punti ristoro, si potrà passeggiare tra bancarelle dedicate alla vendita di vinili, libri, gadgets e merchandising dei gruppi e del festival.

Biglietti online disponibili su:
https://www.ticketone.it/artist/ultrasuoni-festival/
https://www.2tickets.it/TITOLIESe.aspx?ide=2241&set=t&idc=9
Abbonamenti a due concerti (Kool & The Gang e Earth Wind & Fire Experience): € 75,00 +prev
Abbonamento a tre concerti: € 100,00 + prev.

L’iniziativa è frutto della collaborazione tra il Teatro Orfeo di Adriano Di Giorgio, proprietario e gestore del Teatro Orfeo e Michelangelo Busco, direttore del Teatro Fusco, in collaborazione con Artificio Produzioni, con il patrocinio del Comune di Taranto.

 

CONTATTI
Per info e aggiornamenti:
Informazioni su redazione 3672 articoli
di +o- POP