Plastic Light Factory + Folks, Stay Home + Sticky Brain, 21 Gennaio @ CSA Arcadia – Schio (VI)

Sabato 21 Gennaio 2017

Plastic Light Factory – Folks, stay Home – Sticky Brain

OCCHIROSSI SULL’ARCADIA

 

La prima delle tante date organizzate dal gruppo “OCCHIROSSI™” giovanissimo progetto nato da una “costola” dell’etichetta Red Eyes Dischi (Thiene – 36016); ha visto esibirsi sul palco tre band anagraficamente molto giovani, ma allo stesso tempo con un carattere di tutto rispetto.

I primi ad apparire sono i local heroes , Sticky Brain. Senza dilungarsi troppo, sono un gruppo di 4 membri che mostrano subito al pubblico le loro capacità tecniche, senza tanti fronzoli. Citano grandi nomi tra i loro interessi musicali, già dalle prime note, si sentono sentori di Snarky Puppy

Folks, Stay Home! forse un suggerimento? Trio di giovanissimi, se non ricordo male, età anagrafica imbarazzante! Direttamente dal roster Red eyes Dischi, lasciano tutti a bocca aperta, concerto di gran lunga oltre le aspettative. Mancavano da un po’ dai palchi della zona, ma sono rimasti di nascosto a lavorare e a rafforzarsi, ora terrebbero testa a gruppi ben più navigati! Uniscono la new wave, l’alt rock, il post rock, ora stanno lavorando al loro primo EP. Il loro primo singolo si chiama “Worship“, ascoltatelo!

Immersi in una coltre di nebbia (macchina del fumo impazzita) i Plastic Light Factory, mandano tutto il pubblico a dormire con gli #occhirossi™! Gran concertone, la gente si divertiva, ballava,beveva; niente di migliore per la buona riuscita di una serata! Loro sono proprio come si definiscono “…un vortice dove è bello finirci dentro…”. Il loro primo EP ” HYPE” è uscito nell’Ottobre scorso.

 

 djset by Sombras DJ SET – dnb, old school e follia.

parole e foto a cura di Matteo Leonardi


 

 

3 Trackback / Pingback

  1. VOLEMIA+Duvalier+Lomax+guest live at CSA Arcadia , Venerdi 17 Febbraio 2017 | PIU O MENO POP
  2. VOLEMIA+Duvalier+Lomax+Plunkake, Venerdì 17 Febbraio @ CSA Arcadia – Schio (VI) | | PIU O MENO POP
  3. La Scimmia+TwoBirdsOneStoned+Claytoride+Deneb, CSA Arcadia, 4 Marzo 2017 | Piu o Meno POP

I commenti sono chiusi.