CATTIVE ABITUDINI “20:3” IL NUOVO ALBUM

“20:3”
il nuovo album de
CATTIVE ABITUDINI

Tutti conoscono le Cattive Abitudini, band seminale del punk rock Italiano, che finalmente tornano, richiesti a gran voce, con un disco nuovo fiammante, “20:3”, che li riporta ai tempi di ” Tutto fa parte di noi” e ” Il meglio del peggio”, i due dischi che li hanno consacrati.

Dopo anni di inattivita’, Le Cattive Abitudini si sono decisi a tornare in grande spolvero con una voglia di suonare e scrivere che non avevano ormai da molto tempo. Il risultato e’ questo disco, “20:3” che vi catapultera’ nel sano e genuino Punk Italiano che, tra alti e bassi, resta un certezza e non muore mai.

Pezzi come “Moriremo per noi”, “Oltre la liberta”‘ e “Sparirò”, per citarne alcuni sono a pieno titolo inni punk rock, quel Punk Italiano che i suoi numeri li fa ancora e si difende bene, senza paura e senza rimpianti.
Sonorita’ catchy, velocita’ e melodia la fanno da padrone come da tradizione, perche’ di questo si parla con “20:3”, di portare avanti una tradizione Punk in un’Italia che mai come oggi ha bisogno di guardarsi indietro e ricordarsi di concerti,dischi e sbronze, che ora sono cosi’ fuori moda tra i Kids “millennial”.

Radio date: 17.02.17
Release date: 17.02.17.

Label: INDIEBOX MUSIC
Distribuito da : SELF DISTRIBUZIONE / Digital: ARTIST FIRST
Registrato e prodotto presso: INDIEBOX MUSIC HALL

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP

10 Trackback / Pingback

  1. DMPK Studies
  2. Eavestrough Cleaning
  3. kari satilir
  4. adme
  5. agen poker terpercaya
  6. Event Managers in Hyderabad
  7. additional reading
  8. political_iq
  9. cpns kota jambi 2019
  10. Engineer Aws UoD Alkhazraji

I commenti sono chiusi.