THE ZEN CIRCUS QUESTA SERA AL DRUSO DI BERGAMO

Il Circo Zen , da Pisa, questa sera sul palco del Druso Circus di Ranica (Bg) con il  loro tour ‘La Terza Guerra Mondiale’.

Dopo otto dischi, un ep e diciotto anni di carriera, THE ZEN CIRCUS festeggiano la maggiore età con un nuovo grande disco di inediti, “La Terza Guerra Mondiale”, uscito il 23 settembre per La Tempesta Dischi.

La Terza Guerra Mondiale” è il disco al quale hanno dedicato più tempo in studio, lavorando su ogni piccolo dettaglio, dalle melodie ai testi, dagli arrangiamenti ai suoni. Sono partiti da quaranta provini e hanno scremato fino ad arrivare alle dieci canzoni che compongono il disco, fino a quando non hanno avuto la sensazione che ognuna avrebbe potuto essere un singolo. “La Terza Guerra Mondiale” è, per questo, il disco più “power pop” di The Zen Circus. Gli arrangiamenti sono fatti esclusivamente di chitarra, basso, batteria e voci: per la prima volta in un disco Zen non ci sono tastiere aggiunte, synth, archi o fiati e, se qualche volta può sembrare, si tratta di chitarre o voci filtrate ed effettate: una scelta volta a poter portare dal vivo il disco nella sua forma originale.

Venerdì 24 Febbraio 2017
The Zen Circus live at Druso BG

 

Leggi anche:
The Zen Circus live @ Eremo Club – Molfetta, 5 Novembre 2016
The Zen Circus @ New Age Club, Roncade (TV) 18 Novembre 2016
Color fest: notizie, interviste e concerti

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP

10 Trackback / Pingback

  1. dazzling smile
  2. orospu
  3. Judi Bola El Classico
  4. wiet thuisbezord
  5. sscn.bkn.go.id
  6. Best Wedding Planner Hyderabad
  7. satta matka
  8. بحوث هندسة ديالى العالمية
  9. المهندس اوس الخزرجي
  10. Aws Alkhazraji

I commenti sono chiusi.