Buon compleanno +o- POP

Ed eccoci qui, invecchiati di un anno, ma ancora molto giovani, nel senso positivo del termine, perché abbiamo tanti progetti in mente e un sacco di energie da spendere.

Per festeggiarlo insieme a voi, trovate qui sotto un tour virtuale con tecnologia 36o° (che se volete potete anche vedere con i visori per realtà virtuale) di un anno di attività, attraverso gli occhi e gli obiettivi dei nostri fotografi, corredati da una colonna sonora che vi accompagnerà mese per mese.

Basta clickare sull’immagine sottostante, potrete navigare attraverso le stanze corrispondenti ai vari mesi da marzo 2016 a marzo 1017.
All’interno di ciascuna stanza, dopo aver fatto click potrete muovervi col mouse a 360°, zoommare o rimpicciolire o scegliere dalle icone in basso un’altra stanza da visitare. Se usate uno smartphone, muovendolo nelle varie direzioni, vi muoverete all’interno della stanza. Se poi usate un visore, anche un semplice google cardboard potrete col semplice moviemnto della testa e del corpo muovervi all’interno delle stanze e osservare il loro contenuto.
Buon viaggio, seppure virtuale.

 

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP