NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE torna in Italia

Photo Credits: Simona Luchini

La New York Ska Jazz Ensemble torna in Italia con tutta la sua pazzesca energia!

Photo Credits: Simona Luchini

Il collettivo americano si esibirà infatti il 21 luglio al CARROPONTE di Sesto S. Giovanni (MI), per uno show a ingresso gratuito!

New York Ska Jazz Ensemble è un progetto creativo dallo stile unico. Un insieme di musicisti eterogenei che non perde occasione per tornare ad esibirsi dal vivo, attività che negli anni non sembra stancarli, al contrario i loro show sono da sempre una vera garanzia.

 Per capire le potenzialità di questo insieme di musicisti, basterebbe dire che i suoi componenti provengono da band come Toaster, Scofflaws e Skatalites. Multiculturali, aperti, con un sound che spazia dallo ska al reggae, dalla dance hall al rocksteady, la New York Ska Jazz Ensemble è da sempre la colonna sonora ideale per una serata di festa e allegria. Ritmi incalzanti a cui è difficile sottrarsi, sanno contagiare il pubblico con la loro incredibile energia e ogni volta soddisfano le aspettative, portando sui palchi di tutto il mondo show fenomenali.
Nati a New York, come side project dei The Toasters dai quali ereditano il frontman e sassofonista Fred “Rocksteady” Reiter, sono una di quelle geniali e instancabili formazioni che vanno sempre oltre gli schemi, e che non bisogna perdere l’occasione di vedere dal vivo.

Di seguito i dettagli degli show:

NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE
21 LUGLIO | CARROPONTE | Sesto S. Giovanni (MI)
Ingresso libero

Leggi anche: New York Ska Jazz Ensemble @ Bloom 26/12/2017

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP

1 Trackback / Pingback

  1. Bdsm

I commenti sono chiusi.