PROGETTO NOAH: l’anteprima del “Lettere Scarlatte Tour” a Cosenza l’11 dicembre

“Quello di cui ho bisogno è una nuova storia su chi sono. Quello di cui ho bisogno è di fare una cazzata così grande da non riuscire a salvarmi” (Chuck Palahniuk) dal 15 Dicembre 2017 “Lettere Scarlatte” , il nuovo album dei Progetto Noah.

A pochi mesi dall’inizio della loro collaborazione con Alkatraz management booking label , PROGETTO NOAH, quartetto rock capitanato dal frontman Tullio Cesario ,  lancia il singolo/video “ADESSO TOCCA A ME” estratto dall’album prodotto da Tullio Cesario / Alkatraz management e distribuito in tutti i digital store dal 20.12.2017 (dalla stessa Alkatraz Management) , portando al grande pubblico il sound cantautoriale graffiante con cui Tullio e la sua band hanno riempito queste “Lettere Scarlatte”.

“Si scrive una canzone perché si vuol dire qualcosa e non sempre si è capaci diriuscirci in poco più di 3 minuti” Spiega Tullio Cesario (frontman del gruppo) “ Pancia, cuore, testa: i tre luoghi di maturazione dei sentimenti; dell’odio ma anche dell’amore. Tre scenografie intrecciate tra loro per spiegare ciò che in fisica viene chiamata equazione di Dirac: l’equazione più bella in natura.

Imperdibile l’appuntamento Lunedi 11 Dicembre alle 21:00, presso il Teatro dell’ Acquario di Cosenza dove Progetto Noah darà vita all’anteprima del “Lettere Scarlatte Tour” che da Febbraio 2018 toccherà i locali Italiani, da nord a sud, proponendo parole e musiche di questa equazione chiamata Vita e dove verranno premiati anche i #raisers che hanno permesso a Progetto Noah di raggiungere l’obiettivo prefissato sul portale #musicraiser dedicato al #crowfounding musicale.

Tante le collaborazioni eccelse in questo mcd dal sapore d’oltralpe, a partire dalla copertina del formato fisico del disco opera di quel Roberto Gentili già collaboratore dei Verdena.

 

Redazione
About Redazione 3207 Articles
di +o- POP