Al Legend Club di Milano, a febbraio,il rock incendiario dei RAVENEYE

Photo Credits: Rob Blackham

 

Dall’Inghilterra arrivano in Italia i RavenEye per un’imperdibile data sabato 24 febbraio al Legend Club di Milano.

Trio rock inglese, i RavenEye nascono nel 2014 dal ventisettenne e già pluripremiato chitarrista e cantante Oli Brown e dal bassista Aaron Spiers, insieme al batterista Adam Breeze. Nel 2015 la band pubblica il suo EP di debutto, Breaking Out, e inizia un intenso tour mondiale con numerosi show da headliner e aperture dei concerti di Slash w/Myles Kennedy & The Conspirators, Halestorm, The Darkness, Blues Pills and Deep Purple, suonando nei più grandi rock festival tra i quali Aftershock Festival (US) and Louder Than Life (US).

Lo scorso anno è volato con un tour di successo in UK e gli opening dei concerti di The Darkness negli USA. La band si è esibita anche a Hellfest (France), Download Festival (UK), Rock For People (Czech Republic), Azkena Rocks Festival (Spain) e Maximus Festival (Brazil, Argentina).

I loro live esplosivi hanno incendiato la folla e hanno annoverato i RavenEye tra le band imperdibili. Al 2016 risale anche l’album di debutto, NOVA, un progetto in grado di trasportare l’ascoltatore in un viaggio emotiva tra sfide, dolore, amore, disgusto e perfino morte.

RAVENEYE – Sabato 24 febbraio 2018
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi 98
Biglietto: € 12,00 + prev
Diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali.

Redazione

di +o- POP