MYLES KENNEDY: una data a Milano, con il suo progetto acustico solista

MYLES KENNEDY, cantante/chitarrista degli Alter Bridge e membro dei Conspirators (la band di Slash), ha iniziato una nuova avventura solista, con un nuovo album (“Year Of The Tiger”) che uscirà a Marzo.

Un progetto chiamato “2018 Storyteller Solo Tour” che girerà l’Europa nella prossima primavera, dove MYLES KENNEDY suonerà e canterà i pezzi di pezzi di Alter Bridge, Slash e Myles Kennedy & The Consiprators oltre ai nuovi estratti da “Year Of The Tiger”.

Il nuovo album ‘Year Of The Tiger’ è stato realizzato in collaborazione con il produttore Michael “Elvis” Baskette. Kennedy ha spiegato che si tratterà quasi di un concept album che racconterà la sua storia personale; dalla scomparsa del padre – quando era in tenera età – agli avvenimenti successivi con la madre ed il fratello. Quindi un disco molto intimo. Le sonorità saranno molto blues e fra gli ospiti ci sarà Zia Uddin – batterista dei The Mayfield Four, fra le prime band in cui lo stesso Myles militò tra la fine degli anni Novanta e gli inizi del nuovo millennio.

Queste la title-track:

1. Year Of The Tiger
2. The Great Beyond
3. Blind Faith
4. Devil On The Wall
5. Ghost of Shangri La
6. Turning Stones
7. Haunted By Design
8. Mother
9. Nothing But A Name
10. Love Can Only Heal
11. Songbird
12. One Fine Day

 

MYLES KENNEDY- 04.04 MILANO, Magazzini Generali

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 21.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00
Biglietti in vendita a partire dalle ore 10.00 del 31 Gennaio su www.ticketone.it

 

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP