Cristiano Godano “Parole e Musica” Live @Spazio72 di Grosseto

Sabato 3 Marzo

Festival Resistente Arci in collaborazione con Circolo Arci Khorakhanè-Spazio72 presenta:

CRISTIANO GODANO – Parole e Musica

Il leader del gruppo Marlene Kuntz, si racconta attraverso un incontro con il pubblico e una chiacchierata informale con il giornalista Federico Raponi.
Il racconto di un artista poliedrico e riservato che toccherà il suo percorso all’interno della band in qualità di cantante e autore dei testi, fino ad arrivare a tematiche inerenti il mondo musicale. Cristiano proporrà, chitarra-voce, alcuni brani del repertorio dei Marlene Kuntz, riarrangiati in versione acustica per questa speciale occasione
Un incontro tra parole e musica e tante storie da rivivere insieme direttamente dalla viva voce di uno degli assoluti protagonisti del rock italiano!

© Sonia Golemme

CRISTIANO GODANO
Cantante, chitarrista, scrittore , noto principalmente per la sua attività con il gruppo rock Marlene Kuntz, di cui è fondatore. Dapprima chitarrista della band e dal 1990 anche cantante.
Figura poliedrica, docente del Master in Comunicazione musicale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha debuttato anche come attore nel film Tutta colpa di Giuda.
Da gennaio 2017 è impegnato con i Marlene Kuntz nella tournée che festeggia i vent’anni del disco Onorate il vile e nel 2018 sarà nuovamente in studio per la registrazione di un nuovo album.

FEDERICO RAPONI giornalista ha collaborato con i quotidiani Liberazione, Terra, L’opinione. Ha curato le trasmissioni di RadioTeatro, I visionari e Tracce di Cinema a Radio Onda Rossa. Ha aperto il blog Tuttascena che si occupa di teatro, cinema, libri.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP