BLACK BEAT MOVEMENT: fuori il video di “Red Rocks”

Photo Credits: Jaime Walfisch

BLACK BEAT MOVEMENT – “Red Rocks”
il NUOVO VIDEO che anticipa il NUOVO ALBUM “Radio Mantra”

Photo Credits: Jaime Walfisch

“Radio Mantra” è il NUOVO ALBUM di BLACK BEAT MOVEMENT disponibile dal 16 Marzo su iTunes, Spotify e tutte le principali piattaforme streaming e in supporto fisico per La Grande Onda distribuito da A1 entertainment.

“Red Rocks” è il PRIMO VIDEO estratto. Un brano dalle chiare contaminazioni black che si muove con disinvoltura tra soul, hip hop e funk. Una canzone dedicata ai sognatori che restano fedeli ai loro desideri anche quando sembrano inarrivabili. Nel video diretto da Erika Errante esseri sconosciuti e luminosi si trascinano nei luoghi più inusuali creando giochi di luce e aprendo la porta ad un universo parallelo.

BLACK BEAT MOVEMENT è un collettivo alternative-soul fondato a Milano nel 2012. Il loro sound è caratterizzato dalla fusione di sonorità nu soul e hip hop con un approccio e un songwriting sperimentale.
L’intensa attività live che contraddistingue la formazione le ha dato negli anni l’onore di condividere palchi con artisti di fama nazionale e internazionale tra cui De La Soul, Alpha Blondy, Julian Marley, Africa Unite, Sud Sound System, Clementino, Aprés la Classe, The Bluebeaters, Hiatus Kaiyote, Luciano, The Coup e molti altri.

Con una ricca produzione discografica e con centinaia di concerti alle spalle BLACK BEAT MOVEMENT è una delle realtà più dinamiche e interessanti del panorama “black” italiano, in grado di trovare una propria strada e una propria identità forte e coerente nel tempo.

Venerdì 23 marzo BLACK BEAT MOVEMENT presenterà il suo nuovo album “Radio Mantra” al Biko di Milano

venerdì 23 marzo -BLACK BEAT MOVEMENT @ BIKO, Milano
RELEASE PARTY – RADIO MANTRA

 

 

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP