DANCEFLOOR, NUOVO SINGOLO DI CIZCO CON UN FEATURING D’ECCEZIONE!

 

DANCEFLOOR”

E’ USCITO IL NUOVO SINGOLO DI CIZCO CON UN FEATURING D’ECCEZIONE!

DANCEFLOOR:

Il singolo del ritorno musicale di Cizco è finalmente fuori!

Con questo brano, primo dei 10 del nuovo progetto, il poliedrico artista ricorda di quando in adolescenza non riusciva ad entrare in discoteca perché troppo “alternativo”. Cizco scrive quindi il testo di questa canzone e lo lascia nel cassetto fin di recente, quando incontra nuovamente i Meganoidi e lo sistema. Un grande ritorno quello con i Meganoidi che lo rivedono alla batteria come nella formazione iniziale e che dà un significato ancora maggiore al tutto. A chiudere il cerchio, la partecipazione del figlio di Cizco come protagonista del video nelle vesti del papà.

BIO

Nato a Genova è cresciuto in Brasile fino all’adolescenza, si laurea in Architettura e superando anche l’ Esame di Stato per la felicità di suo padre.
Assolti gli obblighi famigliari, studia recitazione e, scelto ad un provino in spiaggia, si trova a fare l’inviato per Sky a “Com’è” e poi il veejay a Videomusic per “4U”.
Co-fondatore del gruppo genovese dei Meganoidi come batterista, partecipa al primo album del gruppo “Into the Darkness into the Moda”. Chiusa Videomusic dal 2002 entra a far parte delle Iene. Nel 2009 decide di cercare nuovi stimoli e si trasferisce a Buenos Aires dove è autore e inviato di Mtv Set, il programma sociale di Mtv Latino America, in sella ad una bici per conoscere i problemi dei giovani nel continente sudamericano.
Nel 2014 riprende la sua collaborazione con LE IENE fino ad oggi, passando da servizi drammatici, alle inchieste sugli incontri più scabrosi del web in “cose dell’altro mondo”. Nel tempo libero fa il Dj set delle iene e continua a comporre musica propria.

Redazione

di +o- POP