La lunga attesa sta per terminare: arriva il “doppio” dei Marlene Kuntz

Un pò di tempo fa, appena uscita la notizia, c’eravamo divertiti ad immaginare come sarebbe potuto essere il doppio set, uno in versione acustica, l’altra elettrica, dei Marlene Kuntz il 31 maggio a Milano (leggi qui). La data è poi dovuta slittare a causa della tendinite di Luca Bergia, storico batterista della band. Fortunatamente il musicista si è ben ripreso e, dopo una manciata di date estive in cui i ragazzi di Cuneo sono tornati carichi come non mai, l’evento del “DOPPIO” è stato spostato al 21 settembre, sempre presso i Magazzini Generali di Milano.

In sostanza, si tratterà di un’occasione unica per poter sentire due concerti diversi dei Marlene: nella prima parte, infatti, ci sarà un set in chiave squisitamente acustica, molto intimo e per pochi fan. Successivamente il set elettrico tirerà fuori l’energia furente e la passione travolgente cui i Marlene ci hanno da sempre abituato.

Tanta curiosità per la scaletta che eseguiranno, per come la doppia anima marlenica uscirà fuori, pezzo dopo pezzo. Una cosa è certa: la band sarà composta da cinque elementi con un gradito ritorno, quello di Davide Arneodo, violinista e polistrumentista che ha contribuito tanto al sound del gruppo in particolare nell’album “Nella tua luce” del 2013.

Tutto il resto ve lo racconteremo presto, ormai mancano pochi giorni. Sembra che ancora qualche biglietto sia dosponibile, ma non perdete tempo, sono davvero pochi!

Marlene sarà sempre la migliore? Noi crediamo di si…

I nostri articoli sui Marlene Kuntz

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP