ASH: annunciato l’opener dell’unica data italiana

ASH
SARANNO GLI INDOOR PETS AD APRIRE L’UNICA DATA ITALIANA DEL TRIO NORDIRLANDESE

3 DICEMBRE 2018 | LEGEND CLUB | MILANO

Gli Ash hanno lanciato alcune settimane fa il loro nuovo tour europeo in supporto dell’ultimo album Islands, uscito a maggio su Infectious Records. Ora la band ha annunciato che saranno gli Indoor Pets a supportare ufficialmente le date del tour: per l’Italia, un unico appuntamento lunedì 3 dicembre 2018 al Legend Club di Milano.

Gli Indoor Pets sono una giovane band inglese che nasce nel Kent nel 2014. Originariamente noti come Get Inuit, suonano quello che autodefiniscono “dirty pop”, ovvero un rock spensierato con melodie orecchiabili e un po’ sognanti, che sembra davvero adatto a scaldare gli animi prima che salgano sul palco gli Ash. I primi due EP 001 Luge Lessons risalgono entrambi al 2015 ed escono con etichetta Alcopop! Records. Dopo il cambio di nome nel 2017, la band firma con Wichita Recordings, casa di band del calibro di American Football, Cloud Nothings e Fidlar, e pubblica i nuovi trascinanti singoli So Soon e Hi.

Gli Ash calcano le scene da un quarto di secolo, ma anche dopo i successi intramontabili di canzoni come Girl from Mars e Shining Light, i ragazzi nordirlandesi non hanno perso la voglia di mettersi in gioco. Islands, il loro ultimo disco, è uscito il 18 maggio, e contiene i singoli Buzzkill, Annabel e il più recente Confessions in the Pool, di cui è da poco uscito lo scherzoso video dove si mette in scena la venuta di un nuovo Messia. Il concerto del 3 dicembre sarà quindi l’occasione di rivivere venticinque anni di storia del rock alternativo e ascoltare le nuove canzoni per la prima volta.

 

Ecco i dettagli della data:

ASH  

3 DICEMBRE 2018 | LEGEND CLUB | MILANO

Unica data italiana
Ingresso in prevendita: 25,00€ + d.d.p.

Ingresso in cassa: 30,00€
Prevendite disponibili sul circuito Mailticket e Vivaticket.

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP