CARROPONTE 2019 – presentati oggi in conferenza stampa i primi eventi confermati per la location di Sesto San Giovanni (MI)

A cura di Lucia Filardi

“Siamo veramente orgogliosi di iniziare questa nuova avventura per rendere il Carroponte un luogo ancora più attrattivo e famoso”

Annuncia così il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, la collaborazione con Hub Music Factory per la nuova gestione e direzione artistica del Carroponte.
Infatti per un periodo di due anni (dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2020) sarà l’agenzia specializzata nell’organizzazione di concerti ed eventi in tutto il territorio italiano a gestire tutti gli eventi musicali e culturali che si terranno al Carroponte, alle porte di Milano.
Il programma è già molto ampio e vario, sono già in prevendita infatti i biglietti per i concerti estivi di SKA-P (27 giugno), BASTILLE (3 luglio), GEMITAIZ (11 luglio), THE WHITE BUFFALO (16 luglio), THE DARKNESS (20 luglio) e SICK OF IT ALL (11 agosto), artisti internazionali ai quali si aggiungono FLOGGING MOLLY + DESCENDENTS (25 giugno) e GRUPO COMPANY SEGUNDO de BUENA VISTA SOCIAL CLUB (24 luglio).
Ma Hub Music Factory non si è mai concentrata solo sul lato musicale dell’intrattenimento, ha sviluppato anche format legati al food and beverage che sono considerati dei veri e propri appuntamenti culturali. Forti di uno staff articolato capace di gestire tutte le fasi dalla creazione all’esecuzione di spettacoli dal vivo, di una direzione artistica aggiornata sulle nuove tendenze e di uno staff
di produzione capace di organizzare tutto nei minimi dettagli, Alessandro FabbroTiziana Seregni, amministratori di Hub Music Factory, intendono offrire al pubblico del Carroponte una programmazione di alta qualità e di forte richiamo.

L’amministratrice di Hub Music Factory, Tiziana Seregni, afferma infatti:

“Vorremmo consacrare il Carroponte come una location dove poter vedere ottimi show e vivere un’ampia varietà di manifestazioni che coinvolgeranno molti e importanti partner a livello nazionale ed internazionale”.

Con gli eventi si partirà già da marzo con l’IRISH FEST il 15-16-17, dove si potranno degustare cibi e bevande tipici irlandesi, tutto ciò accompagnato da una ricca serie di iniziative. Per tutti gli eventi enogastronomici che precedono e seguono la stagione dei concerti, Hub Music Factory collaborerà con un’altra realtà che si occupa dell’organizzazione di fiere ed eventi, ovvero Saten. Quindi per gli amanti del buon cibo il 28-29-30-31 marzo appuntamento con il Festival Internazionale della Polpetta, con un contest serale che premierà i partecipanti più affamati. Il 5-6-7 aprile ci sarà il festival dedicato allo street food. Subito dopo l’estate ricca di concerti, a settembre per due week-end, in concomitanza con il famosissimo evento di Monaco, appuntamento con l’Oktoberfest tra birre, crauti, bratwurst, schnitzel e molto altro. Dal 19 al 26 settembre il Carroponte sarà teatro del terzo campionato mondiale delle forze di polizia, provenienti da tutto il mondo che si sfideranno in svariate discipline sportive. Ultimo evento tra quelli annunciati per ora il Carrowine il 4-5-6 ottobre, che avrà l’obiettivo di promuovere il Made in Italy.

Informazioni su redazione 3564 articoli
di +o- POP