“Ossigeno”: il 18 aprile la seconda puntata su RAI3

OSSIGENO

Il 18 aprile su RAI3 la seconda puntata
del programma cult condotto da MANUEL AGNELLI

 

11 aprile 2019 – Dopo il successo della prima puntata che ha registrato oltre il 4,6% di share e tenuto incollati allo schermo più di 700.000 spettatori, Ossigeno si prende una settimana di pausa per rispetto del calendario delle Tribune Politiche e torna il 18 Aprile per un’altra imperdibile ora di musica e parole.

In questa seconda puntata Manuel Agnelli porta sul palco del Lanificio di Roma Salmo, fenomeno musicale e mediatico dell’anno. Salmo, che di rado accetta partecipazioni televisive, si esibisce con Manuel ne ‘Il Cielo nella Stanza‘ tratto dal suo ultimo album ‘Playlist‘ in vetta alle classifiche di vendita per oltre 10 settimane di seguito.

Con Daniele Silvestri e Rancore, invece, oltre ad eseguire il recente successo ‘Argentovivo’ (Premio della Critica “Mia Martini”, Premio della Sala Stampa “Lucio Dalla” e il premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo), regala un’appassionata versione di ‘Smisurata Preghiera’ di Fabrizio De Andrè.

Ospite della puntata anche Stefano Mancuso, scienziato di prestigio mondiale, tra i fondatori della neurobiologia vegetale che ci spiega perché le piante dovrebbero governare il Pianeta.

MANUEL AGNELLI
OSSIGENO
seconda puntata in onda giovedì 18 aprile
dalle 23:10 su RAI3

Crediti:
OSSIGENO
Una Produzione Arcobalenotre per RAI3
Autori: Manuel Agnelli, Sergio Rubino, Paolo Biamonte, Gianluca De Simone.
Regia: Gaetano Morbioli.
Direttore della fotografia: Massimo Pascucci.
Direttore musicale: Rodrigo D’Erasmo

Informazioni su redazione 3564 articoli
di +o- POP