EX-OTAGO LA NOTTE CHIAMA TOUR, a grande richiesta quattro nuove date estive

© Alessandro Aimonetto

A poco più di due settimane dalla partenza de LA NOTTE CHIAMA TOUR, l’8 giugno al Nameless Festival, la band genovese ha segnato sul calendario quattro nuove date estive del viaggio che li vedrà protagonisti delle line up dei festival più importanti d’Italia. I nuovi appuntamenti li porteranno il 15 giugno a Grado in occasione del Grado Music Festival, poi ad Assisi all’interno del Riverock Festival il 28 giugno, mentre il 25 luglio la band sarà ospite al Mind Festival di Montecosaro e il 16 agosto si esibirà al Carsica Festival di Laterza. Le nuove date si aggiungono al calendario già annunciato che porterà la band su e giù per l’Italia, dove i cinque sono attesi per riabbracciare tutto il loro pubblico.

Dopo aver conquistato i club di tutta Italia con COSA FAI QUESTA NOTTE? TOUR 2019 e il bagno di folla di Piazza del Popolo per il concertone del Primo maggio, la band rivelazione del Festival di Sanremo è pronta a ripartire con il tour estivo prodotto da Magellano Concerti, che porterà le OTAGATE in giro per tutte l’estate.

Sul palco non sarà il solito concerto ma uno show spettacolare: grande musica, visual, emozioni, momenti di riflessione e tante sorprese. Ci si scatenerà con le hit più ballerine come Tutto bene e Cinghiali incazzati e ci si abbraccerà sulle note dei successi più romantici e sui brani di Corochinato, il nuovo album uscito per Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia.

I biglietti per le date del tour sono disponibili su Ticketone (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

© Gloria Imbrogno

LA NOTTE CHIAMA TOUR – CALENDARIO

 

08.06 Barzio (LC) – Nameless Festival

09.06 Parma – Parma Music Park

15.06 Grado (GO) – Grado Music Festival – NUOVA DATA! 

27.06 Milano – Tuborg Open Fest c/o Ippodromo Snai S.Siro

28.06 Assisi (PG) – Riverock Festival – NUOVA DATA! 

03.07 Collegno (TO) – Flowers Festival

12.07 Bologna – Indimenticabile Festival c/o Bologna Sonic Park

13.07 Tortona (AL) – Arena Derthona

19.07 Roma – Rock In Roma (ViIto)

21.07 Treviso – Suoni Di Marca

25.07 Montecosaro (MC) – MIND Festival (ingresso libero) NUOVA DATA! 

09.08 Cinquale (MS) – Arena della Versilia

16.08 Laterza (TA) – Carsica Festival (ingresso libero) NUOVA DATA! 

17.08 Fasano (BR) – Costa dei Trulli Festival

24.08 Bellaria Igea Marina (RN) – Beky Bay

 

Informazioni su redazione 3547 articoli
di +o- POP