PETER WHITE – PRIMO APPUNTAMENTO SUMMER TOUR – Il nuovo fenomeno indie-rap romano in tour con il suo album di debutto

PETER WHITE

PRIMO APPUNTAMENTO

SUMMER TOUR

Il nuovo fenomeno indie-rap romano in tour

con il suo album di debutto

Dopo le prime date di presentazione Peter White, nuovo giovanissimo fenomeno dell’indie-rap romano, parte in tour per presentare Primo Appuntamento, il suo album di debutto uscito per FUGA a fine aprile. (leggi l’intervista)

Dopo i successi ottenuti con i primi singoli, NarghilèLollipop e Birre Chiare, che hanno superato rispettivamente i quasi 5 milioni ed i 2 milioni di ascolti su Spotify, Primo appuntamento segna l’inizio effettivo di un percorso che l’artista ed i suoi collaboratori preparano da tempo.

Dentro questo album ci sono pensieri, azioni e descrizioni di vita quotidiana di Peter White: ci sono sentimenti misti, le persone che da sempre credono e nel progetto e quelle che sempre hanno spinto per continuare questo percorso.

La grande passione dell’artista è il cantautorato, genere ormai sempre più distante dalle nuove generazioni. Nelle sue esperienze musicali tenta di riecheggiare questo mondo mischiandolo con il pop e il rap. I testi raccontano esperienze e vissuti dove tutti possono provare sensazioni personali: dalle descrizioni di un amore particolare ad episodi comuni della quotidianità.

Ecco le date confermate ad ora:

09/07 AREZZO @ Men/Go Music Fest

11/07 ROMA @ India Estate

12/07 OSTIA (RM) @ Stabilimento Balneare Ra.Lo.Ce. Castel Fusano


27/07 CESE (AQ) @ Festa della Birra

28/07 CAPRAROLA (VT) @ Eco Sound Fest

04/08 CATANIA @ Afrodisiaco X Drop Art – Afrobar Catania

Informazioni su redazione 3564 articoli
di +o- POP