In arrivo il primo disco solista di Cristiano Godano

 

Pochi minuti fa è uscita fuori una notizia che incuriosirà molto i fan dei Marlene Kuntz: è in arrivo infatti il primo album solista di Cristiano Godano, cantante e leader della band.

Ad annunciarlo è stato lui stesso nella pagina Facebook della band e in quella personale:

Ecco finalmente un paio di buone notizie!
Intanto potrete leggere qui sotto le nuove date di 30:20:10 MK², che si aggiungono all’appuntamento al Cinzella Festival in Agosto.

Poi… c’è un nuovo album in arrivo! Non è il nuovo disco dei Marlene, è il primo disco solista di CRISTIANO GODANO , il sottoscritto.
Ci ho iniziato a lavorare due anni fa, con calma. In primavera, in accordo coi tempi e i programmi di MK, ho fatto le registrazioni, in questa pausa estiva forzata ci ho rimesso testa e ora ho definitivamente chiarito a me stesso che ne sono molto fiero.
Ma vi rivelerò ulteriori dettagli e motivazioni varie più avanti, nel tempo. Per ora voglio sperare che sia sufficiente a alimentare la vostra curiosità, e incidentalmente vedo di assumermi la responsabilità di fomentarvela promettendo autentiche sorprese.

Di seguito troverete le date del tour che si aggiungono all’unica data estiva, quella del 18 agosto al Cinzella festival di Taranto. Come vi spiegavamo qui, la tendinite del batterista Luca Bergia, ha infatti costretto la band a rimandare il tour al prossimo autunno.

Godano spiega che nei prossimi giorni fornirà ulteriori dettagli sull’album di cui vi terremo informati.

Intanto, sempre per i “seguaci” della storica band di Cuneo ci sarà la possibilità durante il tour di ottobre di acquistare un biglietto speciale. Ecco le parole di Godano in merito:

prima di ogni concerto, a ottobre, subito dopo il soundcheck, daremo la possibilità a chi vorrà partecipare , con un biglietto speciale, di ascoltarne qualcosa in anteprima, dando poi seguito all’ascolto con un incontro con me/noi per una sorta di “q&a” amichevole e affratellante (q sta per “domande”, a sta per “risposte”: dunque iniziate a prepararvi le o alle domande). ” un’idea che ci piace un casino, e speriamo piaccia molto anche a voi.

TOUR DATES

3/10 Firenze, Viper
4/10 Fontaneto D’Agogna (NO), Phenomenon
5/10 Cesena, Vidia
10/10 Roma, Orion
11/10 Perugia, Afterlife
12/10 Parma, Campus
18/10 Trezzo (MI), Live Club
19/10 Padova, Hall

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP