TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI – “SINDACATO DEI SOGNI TOUR” – I PROSSIMI CONCERTI: 22/08 BRESCIA, 23/08 RAVENNA, 30/08 MODENA, 06/09 PALERMO, 12/09 MILANO

TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI

 “SINDACATO DEI SOGNI”

IL NUOVO ALBUM DI INEDITI

 (La Tempesta / distr. Believe/Master Music)

 

TOUR ESTIVO 

22-08-19 Brescia – Festa Di Radio Onda D’urto

23-08-19 Riolo Terme (RA) – Frogstock Festival (ingresso gratuito) 

28-08-19 Lignano Sabbiadoro (UD) – Jova Beach Party 

30-08-19 Modena – Arena Del Lago (ingresso gratuito)

06-09-19 Palermo – Beat Full Festival 

12-09-19 Milano – All You Need Is Live – Festa Di Radio Popolare @ Carroponte (con Bud Spencer Blues Explosion)

 

TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI in tour per tutta l’estate per presentare “SINDACATO DEI SOGNI”, (leggi la recensione) il nuovo album. Conosciuti per le loro performance mascherate e i live di rock essenziale, TARM sono considerati uno dei pilastri della scena punk rock alternativa italiana. 

Tra i prossimi appuntamenti, annunciata anche la presenza della band di Pordenone sul palco del Jova Beach Party di Jovanotti nella serata in programma a Lignano Sabbiadoro il prossimo 28 agosto.

I Tre allegri ragazzi morti hanno presentato il nuovo album “Sindacato dei sogni” in diverse trasmissioni radiofoniche, tra cui Rai Radio1 Music Club e Rai Radio2 Rock and Roll Circus, con intervista e minilive, Rai Radio1 In viva voce, Rai Radio3 La Lingua Batte, Rai Radio1 Sciarada, Rai Radio1 Centocittà, Rai Radio1 Un giorno da gambero, Radio Deejay Tropical Pizza, Radio Lattemiele. In televisione, la band ha presentato il nuovo album, con intervista e minilive, nel programma Stracult su Rai2, ed è stata intervistata dal Tg1 Rai, da Rainews24 e dal TGCOM.

Lo scorso venerdì 3 maggio, inoltre, Tre allegri ragazzi morti si sono esibiti in uno speciale concerto in onda su Rai Radio2, in diretta dalla Sala B di Via Asiago a Roma per ‘Radio2 Live’, a conclusione di un tour indoor in cui hanno collezionato numerosi sold out, confermandosi il gruppo mascherato più amato d’Italia.

L’album è stato recensito nell’edizione nazionale del Corriere della Sera, Il Venerdì di Repubblica ha dedicato una doppia pagina di intervista alla band, mentre la rivista Rockerilla ha destinato loro la copertina del numero di febbraio 2019 e 12 pagine interne con focus e intervista. Numerosi altri quotidiani e riviste di settore hanno parlato dell’album “Sindacato dei sogni”.

 

Leggi tutti i nostri articoli sui TARM

Informazioni su redazione 3599 articoli
di +o- POP