LET’S COMEDY: Saverio Raimondo, Luca Ravenna, Velia Lalli e Michela Giraud al Sud Italia

LA STAND UP COMEDY AL SUD ITALIA.

Nasce Let’s comedy, prima rassegna itinerante di stand up comedy al Sud Italia. Ideata ed organizzata da Rocketta Booking, in collaborazione con Aguilar, società di produzione che si occupa della diffusione e della promozione della stand up comedy in Italia e a livello internazionale, il circuito interesserà Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. Quattro i comici coinvolti che porteranno i loro spettacoli al Sud Italia e nove le location che da gennaio ad aprile 2020 li ospiteranno. Ad inaugurare Let’s Comedy sarà Luca Ravenna, a lui seguiranno Saverio Raimondo e Velia Lalli, per terminare con Michela Giraud. Ad essi si aggiunge un’anteprima imminente, prevista per giovedì 5 dicembre esclusivamente al Mood Social Club, con lo spettacolo di Pietro Sparacino.

Nata negli Stati Uniti, il fenomeno della stand up comedy sta sviluppandosi sempre di più anche in Italia, rompendo gli schemi della comicità tradizionale. Diversa dal cabaret come lo abbiamo sempre inteso: il comico è in piedi sul palco, il microfono è l’unico strumento di scena, rompe la quarta parete e interagisce col pubblico, in un monologo che racconta storie personali e momenti di vita quotidiana, utilizzando un linguaggio diretto, a volte spregiudicato, che diverte ma che non manca di spunti di riflessione. 

Let’s Comedy farà tappa a Taranto (al BeBop), Catanzaro (con ZTL al Nuovo Supercinema), Siracusa (presso Arsonica), Caltanissetta (allo Street Factory Eclettica), Comiso, Ragusa (al Teatro Naselli), Messina (al Retronouveau), Catania (al MA), Cosenza (al Mood Social Club) e Bernalda, Matera (al Concept – Lunatic Bistrot.

Gli eventi saranno seguiti e aggiornati su facebook.com/letscomedystandupitinerante

Di seguito il primo tour Let’s Comedy, con Luca Ravenna protagonista.

mer 22 gen: BEBOP, Taranto
gio 23 gen: ZTL @ SUPER CINEMA, Catanzaro
ven 24 gen: ARSONICA, Siracusa
sab 25 gen: STREET FACTORY ECLETTICA, Caltanissetta
dom 26 gen: TEATRO NASELLI, Comiso (RG)
mar 28 gen: RETRONOUVEAU, Messina
mer 29 gen: MA, Catania
gio 30 gen: MOOD SOCIAL CLUB, Cosenza
ven 31 gen: CONCEPT – LUNATIC BISTROT, Bernalda (MT)

Informazioni su redazione 3570 articoli
di +o- POP