AURORO BOREALO | “Uragano su Milano” il 16 aprile ai Magazzini Generali

AURORO BOREALO

URAGANO SU MILANO

NEL 2020 DATA UNICA
PER IL CANTANTE PIÙ STONATO D’ITALIA
IL 16 APRILE AI MAGAZZINI GENERALI DI MILANO

Dopo l’annuncio del tour europeo, Auroro Borealo torna a sorprendere con l’annuncio di un’unica tappa per la primavera 2020: il 16 aprile si abbatterà un vero e proprio URAGANO SU MILANO ai Magazzini Generali. I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.

Dopo 90 concerti in due anni e il tour europeo, proprio a Milano Auroro Borealo regalerà al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile, tra ospiti e sorprese speciali, e con la solita travolgente energia, quella di un uragano.
Due dischi acclamati dalla critica e dai fan (Rockit.it ha eletto Adoro Borealo come “disco del secolo”), due partecipazioni al Mi Ami 2018 e 2019 e il premio come Best New Live della Keepon Live Parade 2019 (classifica stilata dai direttori artistici e gestori dei club italiani aderenti al circuito KeepOn Live), e un nuovo album annunciato a sorpresa, Implacabile, il cui master è stato venduto su subito.it. Auroro Borealo è decisamente uno dei personaggi più irriverenti dell’attuale panorama musicale italiano, capace di unire generi e generazioni.

AURORO BOREALO
URAGANO SU MILANO
16 aprile – Magazzini Generali – Milano
Biglietti: Auroro Dorealo € 15.00 + prev. / Posto unico € 20.00 + prev.
Biglietti disponibili sul circuito ufficiale Ticketone
Informazioni su redazione 3570 articoli
di +o- POP