DAS EFX | unica data italiana il 18 febbraio al Gate di Milano

DAS EFX

UNICA DATA ITALIANA IL 18 FEBBRAIO AL GATE DI MILANO PER IL DUO DI BROOKLYN CHE HA FATTO LA STORIA DELL’HIP HOP

DAS EFX arrivano in Italia per un’unica data nel nostro Paese martedì 18 febbraio al Gate di Milano. I biglietti sono in vendita sul circuito ufficiale Ticketone. 

Tra i più grandi esponenti della musica hip hop negli anni ’90, insieme agli EMPD hanno influenzato il modo di scrivere di un’intera epoca, dando vita anche a quello che è stato definito nel tempo hardcore hip hop. I DAS EFX hanno guadagnato il supporto della critica e del pubblico con l’uscita del loro album di debutto, Dead Serious, che ha messo in luce proprio questo loro insolito stile, soprannominato “sewage”. Da quel momento diversi elementi di questo stile sono stati adottati da altri artisti hip hop, tra cui Lords of the Underground, The Fu-Schnickens, Kris Kross, Common e persino, anche se in misura minore, Public Enemy. Le liriche hanno ispirato anche un giovane Jay-Z agli inizi della sua carriera.
Sopraffatti dalla popolarità del proprio stile, il duo ha un po’ rallentato il proprio flusso frenetico, concedendosi anche delle lunghe pause.

DAS EFX
18 febbraio – Gate – Milano
Biglietto € 25,00 + prev.
Biglietti disponibili su Ticketone

info su www.bpmconcerti.com

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP