[Anteprima Esclusiva] UnFauno: esce il video di “Lei non sa chi sono io”

“Lei non sa chi sono io” è il nuovo singolo di UnFauno, artista romano fuori dagli schemi. 

Con le sue atmosfere elettropop e i suoi malinconici synth, il brano racconta delle stupidate che si fanno prima e dopo una delusione amorosa, come farsi 340.5km in macchina, litigare e farsene altri 340.5km, senza nemmeno avere un “letto da rifare”. L’unico gesto più disperato di questo sarebbe solo mettersi a polemizzare con un carabiniere o, ancora peggio, cercare di farselo amico, urlandogli prima e confessandogli dopo che “Lei Non Sa Chi Sono Io”. 

È da stupidi andare a cercare l’amore a Marina di Pisa, ma qualcuno lo fa. È da ingenui chiedere af etto a un carabiniere, ma qualcuno ci prova. Questa canzone è una quasi storia d’amore. È la canzone della prossima estate. Non questa, la prossima. Sempre la prossima. 

UnFauno 

Fauno Lami, in arte UnFauno, nasce a Roma il 3 Dicembre 1989. Frequenta le scuole dell’obbligo con scarso entusiasmo abbandonando poi l’università a qualche esame dalla laurea per dedicarsi alle sue vere passioni: Musica e Meditazione. Crea allora un gruppo alternative rock con cui suonerà in diversi locali romani, prima di scioglierlo e iniziare una carriera solista per imparare a far pace con la solitudine: per sentire meglio i baci e gli schiaffi, i fischi e gli applausi. Con lo scopo di chiarirsi le idee entra a far parte nel 2014 di una comunità spirituale. Ne uscirà invece 5 anni dopo con le idee meravigliosamente confuse. 

Da quella confusione nascerà il suo primo album solista in uscita nel 2021 per Phonarchia Dischi. 

“Lei Non Sa Chi Sono Io” è il primo singolo che lo anticipa.

Informazioni su redazione 3547 articoli
di +o- POP